| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Shaka7 nuovo utente

Iscritto: 21 Gen 2012 Messaggi: 31
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2012 8:24 pm Oggetto: Salve a tutti! |
|
|
Salve gente,
mi chiamo Marco e sono di Napoli !
Ho lavorato per circa 2 anni come aiutante fotografo in uno studio fotografico (è cominciato tutto un po' per caso) dove ho scoperto questo fantastico mondo che è la Fotografia, e me ne sono innamorato.
Non ho potuto continuare per via degli studi, così mi sono buttato sul mondo amatoriale.
Durante il periodo lavorativo scattavo con una Canon 5D e i più svariati obiettivi (mi sono divertito un mondo).. ma durante il periodo immediatamente successivo, avevo una semplice Canon Ixus 900Ti.. potete capire quanto mi sentivo a disagio con una compattina... mi mancava (e mi manca tutt'ora) quel mondo...
Ora ho deciso di avvicinarmi un po' di più (diciamo che ho fatto il primo passettino) al mio vecchio mondo.. comprando una Canon EOS 600D che mi arriverà tra domani e dopodomani, e nulla... per fortuna ho qualcosa che assomiglio un po' di più alla gloriosa 5D ! Anche se.. va beh. Il divario è ancora bello grosso.. ma un giorno lo colmerò. Ora ho 23 anni, per cui c'è tutto il tempo di colmare il divario, no?
Direi che ho scritto anche troppo credo, .. a presto gente! _________________ "Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: tre concetti che riassumono l'arte della fotografia." (Helmut Newton) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CP74 utente attivo
Iscritto: 28 Ott 2007 Messaggi: 630
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2012 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto.
 |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2012 9:39 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Marco!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2012 10:27 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Shaka7 nuovo utente

Iscritto: 21 Gen 2012 Messaggi: 31
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2012 10:28 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti. Il forum è bellissimo... il migliore!  _________________ "Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: tre concetti che riassumono l'arte della fotografia." (Helmut Newton) |
|
|
 |
|