|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gangstapino utente
Iscritto: 17 Gen 2012 Messaggi: 60 Località: Mantova
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2012 10:16 am Oggetto: Piacere gangstapino è qui |
|
|
Salve a tutti,
con un pò di ritardo ecco a voi la mia presentazione.
sono gangstapino, un 27enne con da poco la passione per la fotografia, un pò tramandata da mio padre, un pò perchè in un periodo un pò buio della mia vita mi ero deciso a trovarmi un hobby, e scelsi appunto la fotografia..
ho iniziato da 0, studiando qua e là le basi, come capire cosa sono i diaframmi, i tempi e tutto quello che riguarda la teoria.
Fino a che comprai una canon 400d usata con il plasticotto in kit 18-55, al quale aggiunsi in seguito un 55-250 is sempre canon.
adesso sono un felice possessore di una canon 550d con gli stessi obiettivi che avevo con la 400d.
questa è la mia breve storia fotografica.
a breve postero qualche ritratto e qualche altra foto fatta con le mie due canon...
un saluto a tutti i lettori di photo4u.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2012 10:49 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2012 10:31 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|