|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gecko76 nuovo utente
Iscritto: 18 Gen 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2012 2:56 pm Oggetto: ciao a tutti |
|
|
mi presento, sono Marco da Roma ma vivo nella capitale della moda. Sono anni che amo la fotografia, ma fino ad oggi non ho mai portato avanti questa passione. Ho sempre fatto foto con fotocamere compatte e con iphone in HDR, ma ora sono pronto allo step della REFLEX. Amo molto la fotografia di viaggio, e la moda in genere sopratutto i piacerebbe approcciare la met-art. Diciamo che della fotografia mi piacciono tutti i generi, ma prediligo questi. Vorrei farlo professionalmente perché ad oggi ho i clienti ma mi mancano gli strumenti.
Non userò mai photoshop,al massimo Lightroom. Utilizzare i software di fotoritocco per me è come ritoccare un dipinto.
Spero di condividere con Voi le emozioni che provo ad ogni scatto.
Buona luce a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gecko76 nuovo utente
Iscritto: 18 Gen 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2012 11:06 am Oggetto: grazie a tutti |
|
|
| dei saluti......è stato intenso ma breve.....adios....forse in qualche altro forum l'educazione si percepirà di più |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Dom 22 Gen, 2012 10:44 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!
Di educazione qui ce n'è tanta, è il tempo che ci manca.
Scorri bene la stanza e difficilmente troverai post con zero repliche.
Detto questo, mi pare un po' azzardato ritenere maleducato tutto un forum solo perché non hai ricevuto in tempo record una risposta ai tuoi saluti.
Se tu l'avessi fatto dopo aver intavolato delle discussioni capirei, ma dopo due post (uno di saluti e l'altro pure...).
Comunque, anche se non ci crederai, dispiace quando un utente se ne va. _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|