|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
davidedav nuovo utente
Iscritto: 30 Dic 2011 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2012 4:52 pm Oggetto: Benvenuto a me? :) |
|
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide, come intuibile dal mio nick e mi affaccio giusto in questo periodo alla passione per il fare fotografia.
E' presto per dire se sarà qualcosa di duraturo o passeggero ma perchè porsi limiti in tal senso?
Al momento ho occasione di fotografare solo con una compatta, ma spero al più presto di potermi procurare una reflex di mio gradimento. Sono però conscio del fatto che lo strumento fa solo una parte del lavoro e quindi cerco di fare del mio meglio con la mia compatta, spesso lavorando sulle impostazioni manuali, per quanto possibile.
Per ora non ho una specializzazione o preferenze, forse mi piacciono i ritratti ma è presto per dirlo!
Accetterò i vostri consigli e speriamo che sia una buona permanenza!!
Tra le mie passioni c'è il Fantacalcio, non so se piace a qualcuno qui. Sono anche nello staff di un forum dedicato ad esso.
Mi piace anche la poesia, che considero una buona forma di arte "essenziale, povera" e alla portata di tutti.
Chissà che in futuro non riesca a pubblicare un blog in cui affiancare belle foto a bei versi?
Al momento sto spulciando le varie sezioni e trovo interessante la possibilitòd i condividere e commentare foto, così come di discutere di strumenti ed eventualmente scambiarseli/venderseli. Sicuramente una cosa provata da qualcuno di noi con mano è più facilmente discriminabile tra qualcosa di buono e qualcosa che non lo sia, rispetto a qualcosa discusso solo a parole!
Ciao a tutti!
Spero di essere il benvenuto!
Davide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2012 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2012 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|