| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
S8un3no utente

Iscritto: 30 Ago 2011 Messaggi: 137 Località: Eboli (SA)
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2011 12:36 am Oggetto: Salve a tutti |
|
|
Beh, che dire... photo4U è sicuramente una delle community italiane più importanti, dove a partecipare alla vita del foro ci sono alcuni tra i migliori fotografi della rete.
Ho deciso di iscrivermi proprio perchè sono sicuro che da tutti voi potrò imparare molto...
Io sono Francesco, 26 anni, da Eboli (SA).
Studente di Beni Culturali e appassionato di arte, di grafica e amante della fotografia.
Quello che cerco, essenzialmente, dalle community come questa è poter condividere il mio lavoro...
Inoltre, punto ancor più importante, cerco la possibilità di imparare sempre di più anche grazie all'attenta visione dei lavori di altri e ai consigli che questi ultimi possono darmi per migliorare la quelità delle mie foto.
Qui su Photo4U so di poter contare sul giudizio di molte persone realmente competenti.
Penso che la fotografia sia questo. Condivisione.
Quindi per me scattare significa, automaticamente, provare a trasmettere quelle sensazioni anche ad altri.
Ed è per questo motivo che sono fermamente convinto che internet, sotto sotto, ci offra tantissime opportunità.
Sarò felice ed orgoglioso se vorrete accettarmi in questa community, se vorrete aiutarmi ad ambientarmi il più in fretta possibile.
Per quello che posso, proverò a rendermi utile in ogni modo!
Grazie a tutti dell'attenzione!  _________________ flickr | facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 973 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2011 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Bella presentazione! Vedrai che ti troverai alla grande!  _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
ethos88 utente

Iscritto: 29 Ago 2011 Messaggi: 138
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2011 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!  _________________ Tommaso con Canon EOS 550D + 18-55IS + 55-250IS + 50mm f/1.8 II
it's time to do some awesome shoot!
My flickr© |
|
|
 |
Paolo G utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 625 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2011 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Haha, complimenti per il Nick "Sotto un treno"  _________________ Ferro e vetro Nikon. |
|
|
 |
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 8:22 am Oggetto: |
|
|
| Benvenuto!! |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|