Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
phante nuovo utente
Iscritto: 30 Apr 2011 Messaggi: 10 Località: gaeta
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2011 9:54 pm Oggetto: problema flash s5 pro |
|
|
scusate ragazzi non sapevo dove mettere il post ed ho creato un nuovo argomento, vorrei chiedere una cosa.
ho da poco acquistato una fuji s5 pro e mi capita una cosa: quando uso il flash interno e vado a scattare, il flash e lo scatto mi partono circa un secondo dopo e non appena premuto il pulsante di scatto...siccome non ho il manuale e quello scaricato è in inglese
volevo sapere se avevo commesso qualche cappellata nel settagio della macchina
grazie a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2011 8:22 am Oggetto: |
|
|
Hai attivato i prelampi di monitoraggio, nelle opzioni flash è possibile scegliere se utilizzarli o meno.
Oppure il flash interno è impostato come commander di gruppi di flash esterni, anche questa funzione è disabilitabile da menù _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
phante nuovo utente
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2011 8:42 pm Oggetto: |
|
|
ok ho provato anche a resettare le impostazioni ma mi rimane sempre uguale...premo il pulsante e un secondo buono dopo scatta e parte il flash interno.... -.-
mi do all'ippica????  |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
phante nuovo utente
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2011 9:08 pm Oggetto: |
|
|
ok mi devo dare all'ippica...appena dopo aver scritto il messaggio ho riletto per bene il messaggio di risposta ( grazie francesco ho risolto era impostata su commander) mi sono rifatto un giro di bestemmioni e sono tornato nel menu ho apertoil flash e magicamente alla pressione ha sparaflashato immediatamente
ok mi vado a giocare una tris allora  |
|
|
 |
|