photo4u.it


ioclick

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [FEEDBACK] Vendite Concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2011 3:22 pm    Oggetto: ioclick Rispondi con citazione

Ciao a Tutti gli Amici del Forum!
Ho concluso una vendita della mia "Amata" 1DS con Antonello18
Antonello di Treviso e come mi era già successo con FredCream Federico, sono stato pagato ed ho speso i soldi prima che lui abbia ritirato la "Piccola"! Porcaccia la Miseriaccia!!!
Ma cos'è???
O in questo Forum ci sono persone TROPPO brave e Precise a pagare
O io sono UNO SPENDACCIONE!!!!!!!!! LOL
Grazie Antonello!!!!
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?


Ultima modifica effettuata da ioclick il Mar 15 Nov, 2011 5:30 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2011 4:22 pm    Oggetto: [ERRORE] di inserimento Rispondi con citazione

Ho concluso la mia prima vendita su questo forum con
freddycream Federico
devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa, ho trovato una persona squisita ed abbiamo molto facilmente concluso la transazione di una testa Benro G2 +2° pastra.
L'unico difetto?
Crying or Very sad E' stato così veloce nel pagarmi, che quando ha ricevuto la merce io non avevo già più un soldo Crying or Very sad
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antonello18
nuovo utente


Iscritto: 05 Dic 2006
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2011 5:37 pm    Oggetto: Canon 1ds Rispondi con citazione

Veramente un piacere avere avuto a che fare con Franco. Foto in quantità, pacco fatto a regola d'arte, spedizione quasi in tempo reale e una Canon 1ds che è un gioiello.
Consigliato a tutti
Grazie Franco

_________________
Canon 5D old, 70-200 f2.8L Usm, 17-40 f4L Usm, 28-135 f3.5 is Usm, 50 f1.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2012 1:50 pm    Oggetto: [Canon 50D] RIBASSO A CHI VOLESSE SOLO...VENDUTA Rispondi con citazione

[Canon 50D] RIBASSO A CHI VOLESSE SOLO...VENDUTA
Ho venduto come da titolo all'Amico del forum raspadura65
Persona alquanto seria, squisitamente simpatica, precisa e corretta.

Fare affari con lui è stato solo un "gran piacere"

Se avete da comprare o vendere ed "inciampate" in raspadura (Alessandro), NON FATEVELO SCAPPARE Ok!
ciao Alex
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?


Ultima modifica effettuata da ioclick il Sab 14 Gen, 2012 4:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
raspadura65
nuovo utente


Iscritto: 23 Lug 2008
Messaggi: 43
Località: Varese

MessaggioInviato: Sab 14 Gen, 2012 4:00 pm    Oggetto: Canon Rispondi con citazione

Veramente persona squisita ioclick. Serio, preparato e disponibile. E' un piacere fare affari con lui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2012 2:31 pm    Oggetto: [ACQUISTATO """ Flash Metz 45 Cl4 con Power P Rispondi con citazione

Un flash che mi ha sempre "attratto" ma che mai mi sono potuto permettere, l'ultima volta che "ho dovuto scordarlo" sono stati 8 anni fa!!
(il prezzo era proibitivo per le mie capacità/esigenze E TASCHE)

Ieri Ric78 (il caro amico del forum, Riccardo) nel darmi un parere su di un obiettivo per la Hassy 500 CM si è ricordato che, da tempo, cercavo un flash particolare forse,intelligente e "creativo" e che un po' di tempo addietro chiedevo lumi qui sul forum,
Per farla breve: me lo ha proposto ad un prezzo indecentemente vantaggioso
Conoscendo da chi veniva la proposta non ho aspettato 1 secondo ad accettare, anche se in questi momenti stavo pensando ad altri acquisti (che ho per altro fatto con soddisfazione) e cioè dei filtri e portafiltri Cokin per lunghe esposizioni e paesaggistica creativa...

Comunque stamattina è arrivato il flash
Che dire???

Eccezionale, tenuto perfettamente, non ha un problema che sia uno, costato uno sputo di rana!
Cosa potrei volere di più se non ringraziare e pubblicizzare l'operato del Nostro amico???
Che poi, come sempre ha una competenza tecnica da paura!!!!!!!!! Ok! Ok!
grazie Ric

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2012 12:37 am    Oggetto: [Lunga esposizione] scusate se... Rispondi con citazione

[ACQUISTO un KIT di 4 FILTRI ND e GND COKIN E di 2 HODER DI CUI 1 ANCORA IMBALLATO]

Ho Acquistato il set di cui sopra dalla proposta dell'amico "magiumi" (Mauro)
e, a costo di ripetermi devo dire che su questo forum, fino ad ora ho trovato solo il piacere di vendere e comprare a persone "per bene" , competenti, che sanno apprezzare le cose belle e mantenerle tali e che le sanno usare adeguatamente e le usano, come è giusto che sia, per creare qualcosa di Bello.. mantenendole comunque a loro volta, Belle ed efficienti!!!
E questo fa sì che diventi un piacere anche acquistare questi strumenti usati ed amati


Che dire????
GRAZIE MAURO
e... alla Prossima
Ok!

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
magiumi
nuovo utente


Iscritto: 02 Apr 2009
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2012 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che dire
grazie Franco per le belle parole, è un piacere vedere che l'onestà e la correttezza sono in qualche modo apprezzate e ripagate
di mio posso confermare per filo e per segno guanto detto sull'utente ioclick/Franco, da chi mi ha preceduto
la transazione si è svolta nella maniera più scorrevole possibile senza fronzoli con un ottimo scambio di mail per definire i dettagli e accompagnate da quattro sane "chiacchiere fotografiche"
concludo dicendo che nei miei prossimi acquisti o vendite spero di incontrare sempre persone come lui
un saluto
mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a Tutti,
Ho concluso la vendita della mia (beh di mia moglie ma pagata da me ed accudita come un bebé) fuji x-10 con Senecio

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=546441&highlight=

L'amico Antonio, persona squisita, precisa e soprattutto velocissima e non certo malfidente, visto che mi ha ricaricato la prepagata e poi mi ha mandato il Corriere a ritirare il pacco
Averne di transazioni fatte con Persone così Sbav

PS Sarà l'effetto di questo forum ma a me le transazioni???? Very Happy
Sono andate Tutte BENISSIMO Come questa!! Argh!

Grazie Antonio!!
Ok!

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?


Ultima modifica effettuata da ioclick il Ven 25 Mgg, 2012 4:22 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Senecio
nuovo utente


Iscritto: 09 Nov 2010
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 9:22 am    Oggetto: ioclick Rispondi con citazione

Fare affari con Franco è stata una bellissima esperienza.
Preciso e corretto sotto ogni punto di vista.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2012 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=549591&highlight=

Che dire? Piu' riesco ad andare avanti nella Vita e piu' mi sorprendo!!!

Una persona squsita col quale Avrei voluto stare più tempo, Ma questo mondo corre "forse" troppo,troppo ... velocemente!!!
Cos'è rimasto dell'incontro fugace?
Una sensazione di freschezza, schiettezza, signorilità!
Cento euro in tasca ...
Un pezzo della mia attrezzatura in meno sullo scaffale ...
Ma!!
La certezza di sapere che andrà nelle mani giuste che lo tramuteranno in LUCE!!!
Quindi...?
Un senso di grande felicità...
Aver Acceso ancora una volta la LUCE................ per vedere cosa mi sta intorno ...
GRAZIE CARLO!!! (lithos77)
franco Ok!

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?


Ultima modifica effettuata da ioclick il Mar 12 Giu, 2012 12:09 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lithos77
utente


Iscritto: 21 Ott 2009
Messaggi: 99
Località: Lago Maggiore

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2012 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Be' Franco, il piacere è stato mio, seppur fugace (quali sono le vie del pendolarismo), lato umano vastissimo. Che dire.. magari riusciamo a fare qualche uscita fotografica assieme così mi insegni un po'?
_________________
http://www.flickr.com/photos/carlomilani/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Ven 08 Mar, 2013 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Ecco l'ultima, stavolta non ho speso i soldi ricevuti PRIMA della spedizione e della conferma dell'arrivo del mio Fujifilm XF 18mm f/2 R
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4689008#4689008
(in quanto appena scottato dalle poste del mancato ricevimento di un esposimetro mandato in riparazione il cui giochetto m'è costato 270 euro + 220 dell'esposimetro!! Non ci siamo
Come ben sapete per chi di noi acquista, ma non meno per chi vende, quando si spedisce l'apprensione diventa tale che guardiamo il tracking ogni quarto d'ora!!!
Ma sono fortunato e l'amico dennisziliotto che mi ha dato fiducia in base alla lettura dei miei feedback di questo splendido forum (addirittura accreditandomi su carta prepagata invece che scegliere paypal!)! Pallonaro
Fortunatamente e per accortezza di spedizione, tutto è andato a buon fine, ora aspettiamo solo gli scatti fatti da dennisziliotto con la sua nuova lente!!!
Grazie Dennis
Buona luce ed angolo di ripresa Ok!
franco

_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [FEEDBACK] Vendite Concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi