Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 11:36 pm Oggetto: Acquisti Nikon fotodigit... |
|
|
Salve ragazzi qualchuno ha mai comrpato prodotti Nikon su Fotodigit???
Ho rodinato una D70 e mi esce la dicitura relativa alla voce garanzia: 2 anni Nikon Italia.
Questo è stranissimo, perkè:
1- La garanzia dovrebbe essere Nitale
2- Perchè la D70 gode di 3 anni di garanzia.
Sapresti dirmi qualcosa?
Grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 3:18 am Oggetto: |
|
|
Se è Nital ti danno il terzo anno di garanzia quando la registri sul web,
cieeeeeo _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 10:33 am Oggetto: |
|
|
Se è Nikon Italia, non è Nital, ma è fregatura
Insomma, prima di spendere tutti questi soldi, informarsi sulla garanzia non è meglio; per essere Nital deve essere specificato Nital e non Nikon Italia che non esiste  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 10:38 am Oggetto: |
|
|
Ho già pronta la disdetta via fax  |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 10:43 am Oggetto: |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | Ho già pronta la disdetta via fax  |
telefonali, assicurati che non sia Nital;  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
schaudy non più registrato
Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 350 Località: Oristano
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 10:46 am Oggetto: |
|
|
Io credo sia nital.Se guardi sul sito noterai che hanno anche la versione con garanzia europea che costa un bel po' in meno,chiederei delucidazioni prima di disdire l' ordine. _________________
EF 17-40 f4.0 L ;EF 24-70 f2.8 L ;EF 70-200 f 2.8 L |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 11:00 am Oggetto: |
|
|
ma io quello che mi domando è perchè l'hai ordinata lì e non da sanmarino che costa molto più poco!
In più lì eri sicuro che la garanzia fosse stata Nital  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe non farti predendere da paranoie probabilmente visto che é un Negozio on-line scrive Canon Italia o Nikon Italia....in caso opposto la dicitura é Import...!! altrimenti cosa dovrebbe scrivere un romanzo? Garanzia Nital distributore unico per l'Italia? no..! scrive Nikon Italia punto e basta... (imho)
fotocol*mbo per esempio classifica bene le garanzie e scrive (Canon Italia opp. Canon Import e nel caso Nikon scrive Nital Italia opp. Nikon import..)
però fot*Colom*o é Italiano e quindi conosce bene la realta Italiana ed in questo caso chi importa Nikon in Italia..e lo specifica bene...su fotodigit forse no....boh'...  _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | Giuseppe non farti predendere da paranoie probabilmente visto che é un Negozio on-line scrive Canon Italia o Nikon Italia....in caso opposto la dicitura é Import...!! altrimenti cosa dovrebbe scrivere un romanzo? Garanzia Nital distributore unico per l'Italia? no..! scrive Nikon Italia punto e basta... (imho)
fotocol*mbo per esempio classifica bene le garanzie e scrive (Canon Italia opp. Canon Import e nel caso Nikon scrive Nital Italia opp. Nikon import..)
però fot*Colom*o é Italiano e quindi conosce bene la realta Italiana ed in questo caso chi importa Nikon in Italia..e lo specifica bene...su fotodigit forse no....boh'...  |
no, no aspetta, io ho sentito spesso di fregature che si fanno vendendo macchine con la scitta Nikon Italia...
chi le acquista non sapendo della presenza di nital prende la fregatura; dire Nikon Italia è oltremodo scorretto e induce a questi problemi leciti in quanto non esiste nessuna Nikon Italia ma solo Nital!!!!!
QUINDI STATE ATTENTI ALLE GARANZIE CHE VI OFFRONO, anche se consiglio vivamente a giuseppe di telefonare e chiedere prima di disdire  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 1:06 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | Click! ha scritto: | Giuseppe non farti predendere da paranoie probabilmente visto che é un Negozio on-line scrive Canon Italia o Nikon Italia....in caso opposto la dicitura é Import...!! altrimenti cosa dovrebbe scrivere un romanzo? Garanzia Nital distributore unico per l'Italia? no..! scrive Nikon Italia punto e basta... (imho)
però fot*Colom*o é Italiano e quindi conosce bene la realta Italiana ed in questo caso chi importa Nikon in Italia..e lo specifica bene...su fotodigit forse no....boh'...  |
no, no aspetta, io ho sentito spesso di fregature che si fanno vendendo macchine con la scitta Nikon Italia...
chi le acquista non sapendo della presenza di nital prende la fregatura; dire Nikon Italia è oltremodo scorretto e induce a questi problemi leciti in quanto non esiste nessuna Nikon Italia ma solo Nital!!!!!
QUINDI STATE ATTENTI ALLE GARANZIE CHE VI OFFRONO, anche se consiglio vivamente a giuseppe di telefonare e chiedere prima di disdire  |
sicuramente telefonerò.... inoltre se la garnzia è ufficilale Nital dovrebbe uscire a corredo della macchina un DVD ed un libro cosa che non specifica fotodigit.
Non ho comprato da Sanmarino per diversi motivi chrid...
Cmq se domani Fotodigit mi dirà che la garanzia nn è Nital, farò la disdetta .
Per Click:
Si mi farò anke paranoie è vero... ma sto spendendo compreso di accessori circa 2300 euri (che per le mie tsche sono un bel pò) e se permetti voglio acquistare un prodotto ke goda della garanzia ufficiale e non riskiare che in caso malaugurato di problemi di dover mandare la macchina in germania o altrove(la nital nn fornisce pezzi di ricambio per i prodotti d'imposratzione). |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 1:43 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe...sono d'accordo con te, ma il mio messaggio era...invece di chiedere in giro dove ognuno ti dice la sua...e quindi ti ritrovi punto e a capo, forse ancora più confuso...informati di persona telefonando o altro...tutto qui!
Bye _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | giuseppe...sono d'accordo con te, ma il mio messaggio era...invece di chiedere in giro dove ognuno ti dice la sua...e quindi ti ritrovi punto e a capo, forse ancora più confuso...informati di persona telefonando o altro...tutto qui!
Bye |
 |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 2:29 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | ChriD ha scritto: | Click! ha scritto: | Giuseppe non farti predendere da paranoie probabilmente visto che é un Negozio on-line scrive Canon Italia o Nikon Italia....in caso opposto la dicitura é Import...!! altrimenti cosa dovrebbe scrivere un romanzo? Garanzia Nital distributore unico per l'Italia? no..! scrive Nikon Italia punto e basta... (imho)
QUINDI STATE ATTENTI ALLE GARANZIE CHE VI OFFRONO, anche se consiglio vivamente a giuseppe di telefonare e chiedere prima di disdire  |
sicuramente telefonerò.... inoltre se la garnzia è ufficilale Nital dovrebbe uscire a corredo della macchina un DVD ed un libro cosa che non specifica fotodigit.
Non ho comprato da Sanmarino per diversi motivi chrid...
Cmq se domani Fotodigit mi dirà che la garanzia nn è Nital, farò la disdetta .
Per Click:
Si mi farò anke paranoie è vero... ma sto spendendo compreso di accessori circa 2300 euri (che per le mie tsche sono un bel pò) e se permetti voglio acquistare un prodotto ke goda della garanzia ufficiale e non riskiare che in caso malaugurato di problemi di dover mandare la macchina in germania o altrove(la nital nn fornisce pezzi di ricambio per i prodotti d'imposratzione). |
Tra l'altro noterai che il prezzo a cui fotodigit vende un D70 in kit non è affatto inferiore a una D70 in kit Nital!
quindi PRETENDI CHE SIA NITAL
Anch'io, la 5700 la presi in America, ma si trattava di 600€; adesso dato che di euro ne ho spesi 1400, sapere a chi mandare la macchina malauguratamente non funzionasse è una bella cosa!  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 4:27 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: |
Tra l'altro noterai che il prezzo a cui fotodigit vende un D70 in kit non è affatto inferiore a una D70 in kit Nital!
Anch'io, la 5700 la presi in America, ma si trattava di 600€; adesso dato che di euro ne ho spesi 1400, sapere a chi mandare la macchina malauguratamente non funzionasse è una bella cosa!  |
Inoltre l'accopiata che avevo scelto io :" D70 +18-70" a quanto vedo nn è nemmeno un "accopiata ufficiale"... in quanto dovrebbe avevere anche una cf da 256 a corredo.
Inoltre mi confermi ke nella nital esce anke un dvd ed un libro???
Uscirà anke una Nital card??
Grazie |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 4:41 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | ChriD ha scritto: |
Anch'io, la 5700 la presi in America, ma si trattava di 600€; adesso dato che di euro ne ho spesi 1400, sapere a chi mandare la macchina malauguratamente non funzionasse è una bella cosa!  |
Inoltre l'accopiata che avevo scelto io :" D70 +18-70" a quanto vedo nn è nemmeno un "accopiata ufficiale"... in quanto dovrebbe avevere anche una cf da 256 a corredo.
Inoltre mi confermi ke nella nital esce anke un dvd ed un libro???
Uscirà anke una Nital card??
Grazie |
Certo, nella confezione Nital esce il libro + DVD dell'Ing. Maio + Nital Card!
Cmq l'accoppiata avrbbero potuta farla loro in quanto a volte tolgono la CF dal kit, per vendere la D70 a meno e opi la Cf se la vendono per fatti loro....
...però ripeto il prezzo a cui l'hai presa è troppo alto, soprattutto adesso che mi hai detto che non ti danno la CF  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Mi hanno assicurato ke è granzia ufficiale Nital! |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 10:19 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | Mi hanno assicurato ke è granzia ufficiale Nital! |
allora vedi di farti dare anche la Cf da 256MB  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 10:20 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | giuseppe77 ha scritto: | Mi hanno assicurato ke è granzia ufficiale Nital! |
allora vedi di farti dare anche la Cf da 256MB  |
no nn mi serve risparmio 50 euri ne ho due da 512 Sansik Ultrà II |
|
|
 |
|