photo4u.it

Nuovo arrivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GabePix
non più registrato

Iscritto: 28 Ott 2011

MessaggioInviato: Ven 28 Ott, 2011 5:50 pm    Oggetto: Nuovo arrivo Rispondi con citazione

Salve a tutti, vi leggo da qualche settimana ed ho deciso di iscrivermi per condividere la passione che ci accomuna, la fotografia. Ho iniziato da ragazzo ad apprezzare questa nobile arte muovendo i primi passi con una gloriosa Nikkormat FT ricevuta in regalo da uno zio, successivamente passai ad una Nikon F401s dotata di un Nikkor 50mm F1.8D. Con l'avvento del digitale ho provato qualche compatta, ma da una settimana circa sono ritornato al vecchio amore verso le reflex acquistando una Nikon D3100 con obiettivi 18-55 VR, 55-300 VR ed ho ovviamente riciclato il caro 50ino che, pur in MAF manuale, fa ancora dignitosamente il suo dovere. Sto ancora studiando le potenzialità di questa D-SLR, ma vedo che promette piuttosto bene. Presto vi annoierò con i miei scatti sperimentali certo di migliorarmi grazie ai vostri preziosi consigli.
Ci si legge Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2011 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: