| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
GianvyMV utente
Iscritto: 17 Set 2011 Messaggi: 191 Località: Rutigliano
|
Inviato: Sab 17 Set, 2011 3:50 pm Oggetto: Zalve...... |
|
|
Ciao ragazzi sono Gianvy da Bari, felice di far parte della vostra comunity
sono un felice possessore di una Canon 5D Mark II ed ho tanta voglia di imparare per migliorare  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 19 Set, 2011 8:48 am Oggetto: |
|
|
Zao Gianvy, benvenutoz  |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 19 Set, 2011 10:41 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 8:19 am Oggetto: |
|
|
Ziao GianvyMV, ti rinnovo anche quì il mio benvenuto in photo4u, e... buona luce! è sempre un piacere accogliere un corregionale, quindi doppio benvenuto!
adesso bando alle zianze, siamo come una grande famiglia quì, se hai problemi, non esitare a chiedere... non ti resta che partecipare attivamente, ora.
p.s.: stamane, dato che hai ripostato correttamente lo scatto "Narcisismo..." (anche se non sono convintissimo della sezione di appartenenza, ma in tal caso ci penserà eventualmente il moderatore di turno a decidere il da farsi), ho completamente cancellato il topic precedente, con foto rimossa.
 |
|
|
 |
GianvyMV utente
Iscritto: 17 Set 2011 Messaggi: 191 Località: Rutigliano
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 8:28 am Oggetto: tnx... |
|
|
| vfdesign ha scritto: | p.s.: stamane, dato che hai ripostato correttamente lo scatto "Narcisismo..." (anche se non sono convintissimo della sezione di appartenenza, ma in tal caso ci penserà eventualmente il moderatore di turno a decidere il da farsi), ho completamente cancellato il topic precedente, con foto rimossa.
 |
grazie mille, per me è davvero un piacere far parte della vostra community per crescere ed avere dei buoni consigli...........
per quanto riguarda lo scatto, anch io non sono ancora convinto della sezione......ma non essendoci "riflessi" o "persone" non sapevo proprio dove inserirla, quindi ho scelto varie.......ovvio se il moderatore lo riterrà giusto potrà spostarlo tranquillamente nella sezione giusta.
buona luce
Gianvy |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 8:40 am Oggetto: |
|
|
| sono scelte tecniche queste: "riflessi" sarebbe abbastanza specifico forse per il ns forum, "persone" un po' troppo generico... ci sono spazi che conosco, che contano oltre 30-40 sezioni, ma sono così tante, che a volte imbarazzano anche la stessa utenza nel poter scegliere la sezione corretta, oltre che nello sfogliare gli stessi album. |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|