photo4u.it


proe show

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giovanniviaggiare
utente


Iscritto: 03 Gen 2011
Messaggi: 177
Località: lucca

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2011 1:53 pm    Oggetto: proe show Rispondi con citazione

salve !
ho portato le mie foto in prow show , tutto ok , ma il problema che ho riscontrato è che non riesco a vedere le immagini sulla tv con una buona risoluzione , devo dire che l'immagine è scadente , il mio tv è un ottimo televisore hd
probabilmente ho sbagliato qulache impostazione nel masterizzare il film sul dvd
potete darmi qulache consiglio , link o manuali dove posso utilizare al meglio prow show !!!!!!!!!!!!!!
cosa devo fare ?
grazie
giovanni
_________________

_________________
giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
matt62
utente


Iscritto: 20 Apr 2009
Messaggi: 188
Località: Padova

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda che se esporti in DVD .... hai voglia di vederlo con decenza, questo software è qualcosa di magico, gli export poi che ti permette sono a sufficienza per "sfamare" qualsiasi palato.
Io esporto tutto in MP4 in Full HD e poi mi vedo tramite USB i miei file in un TV HD Samsung ... ti assicuro che rimani a bocca aperta da come lavora questo SW!

Adesso la maggior parte dei TV hanno il lettore multimediale incorporato ma 1/2 anni fa ho preso il WDTV Live per gustarmi i miei video e foto in HD e ancor oggi il WD credo lo battano pochi per costo/prestazioni.
Comunque quando esporti scegli questa preset:

E poi all'interno della finestra che si apre selezioni Mp4 .... occhio che però poi per vederlo o hai il lettore multimediale interno o esterno oppure un lettore BD ma non un DVD. Ok!

_________________
Mie Trattative di CompraVendita, Feedback
Le mie "armi"6D - PowerShot S110 - Panasonic LX100 - Sigma C. 150/600 - Samyang 14mm f/2.8 - Canon 70/200 f4 L - 50ino f 1.4 - Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM - Yongnuo YN560 III -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giovanniviaggiare
utente


Iscritto: 03 Gen 2011
Messaggi: 177
Località: lucca

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2012 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matt62 ha scritto:
Guarda che se esporti in DVD .... hai voglia di vederlo con decenza, questo software è qualcosa di magico, gli export poi che ti permette sono a sufficienza per "sfamare" qualsiasi palato.
Io esporto tutto in MP4 in Full HD e poi mi vedo tramite USB i miei file in un TV HD Samsung ... ti assicuro che rimani a bocca aperta da come lavora questo SW!

Adesso la maggior parte dei TV hanno il lettore multimediale incorporato ma 1/2 anni fa ho preso il WDTV Live per gustarmi i miei video e foto in HD e ancor oggi il WD credo lo battano pochi per costo/prestazioni.
Comunque quando esporti scegli questa preset:

E poi all'interno della finestra che si apre selezioni Mp4 .... occhio che però poi per vederlo o hai il lettore multimediale interno o esterno oppure un lettore BD ma non un DVD. Ok!

grazie mille , sei stato gentilissimo
giovanni

_________________
giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi