Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 5:54 am Oggetto: Per gli Amministratori, come ritrovare gli amici? |
|
|
Innanzitutto un grazie a chi gestisce questo Sito, la funzione sociale e umana che svolge per molti di noi è grandissima, molto più di quanto si riesca ad immaginare.
Sono iscritto da molti anni ormai, anche se è da poco che frequento assiduamente, e ho imparato ad apprezzare la competenza di tutto lo staff che giudica le fotografie e, come a molti sarà capitato, si sono instaurate amicizie o simpatie con altri utenti, oppure, semplicemente, qualcuno di questi è ritenuto interessante per il suo stile o tecnica.
Non sarebbe possibile creare una lista di "amici" dove si può ritrovare i loro lavori restando così sempre aggiornati?
Comunque sia: buon lavoro a tutti!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rpolonio utente attivo
Iscritto: 14 Mgg 2008 Messaggi: 736 Località: Padova
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 6:52 am Oggetto: Re: Per gli Amministratori, come ritrovare gli amici? |
|
|
Habrahx ha scritto: | Non sarebbe possibile creare una lista di "amici" dove si può ritrovare i loro lavori restando così sempre aggiornati?
Comunque sia: buon lavoro a tutti!  |
Perchè gli altri quelli che non sono nella lista chi sarebbero? Nemici? _________________ Una reflex. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 7:04 am Oggetto: Re: Per gli Amministratori, come ritrovare gli amici? |
|
|
rpolonio ha scritto: |
Perchè gli altri quelli che non sono nella lista chi sarebbero? Nemici? |
Bho? Non credo, mi sembra che il senso del messaggio sia travisato.
Forse potevo scrivere "preferiti" così va meglio?
Ho consigliato e consiglio a molti questo Sito, e magari, visto che ce li ho portati io, mi piacerebbe vedere e commentare i loro lavori, specialmente se non ricevono commenti, tanto per incoraggiarli.
Poi considero tutti "amici" che di solito scrivo maiuscolo: Amici, accomunati dalla passione per la fotografia. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 7:20 am Oggetto: |
|
|
Non credo che ci sia questa funzione e sinceramente è più da faccialibro che da forum fotografico.
forso polonio intendeva dire che è limitato soffermarsi a guardare le fotografie dei tuoi amici quando nel sito ci tanti altri fotografi e di una certa caratura da cui si può solo imparare
Posso consigliarti di creare una cartella nei link dei preferiti di internet e inserire tutti i link dei tuoi amici rinominandoli a tuo piacimento  _________________
Fabio |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 12:37 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Non credo che ci sia questa funzione e sinceramente è più da faccialibro che da forum fotografico.
forso polonio intendeva dire che è limitato soffermarsi a guardare le fotografie dei tuoi amici quando nel sito ci tanti altri fotografi e di una certa caratura da cui si può solo imparare
Posso consigliarti di creare una cartella nei link dei preferiti di internet e inserire tutti i link dei tuoi amici rinominandoli a tuo piacimento  |
Grazie Bianconero, ottimo suggerimento
Comunque non faccio distinzioni fra utenti del forum, faccio cioé come penso facciano tutti: si naviga nella pagina delle fotografia e ci si sofferma a commentare quelle che piacciono, anche solo per criticarle  |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 6:06 pm Oggetto: |
|
|
capisco l'intenzione di Habrahx... ma forse inserire anche questa funzione rischierebbe di appesantire ancor di più un server che già spesso ha dei problemi...
La soluzione di BIANCOENERO la uso pure io ed inoltre ho in una cartella a parte tutti gli scatti che mi sono veramente piaciuti: copiati sia come link che trascinati sul desktop
ciaoo |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: |
... inoltre ho in una cartella a parte tutti gli scatti che mi sono veramente piaciuti: copiati sia come link che trascinati sul desktop
ciaoo |
Caspita, è vero, non ci avevo pensato, anche perché a volte è utile ricordare certi scatti!  |
|
|
 |
|