|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pilgrim76 nuovo utente
Iscritto: 05 Ago 2011 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2011 3:18 pm Oggetto: Bentrovati! |
|
|
Mi sono appassionato alla fotografia di recente (dal gennaio scorso più o meno), e ho iniziato a scattare usando un po' quello che mi trovavo, soprattutto il cell (un Nokia N95). Piano piano ho acquisito i primi rudimenti e ho comprato una compatta (Pana TZ10) che mi consentisse anche di prendere dimestichezza con la modalità manuale, affiancandola a una sony W120 presa tempo fa e usata pochissimo.
Non ho assolutamente l'esperienza per potermi annoverare fra i fotografi "di genere" ^_^ tuttavia prediligo istintivamente lo scatto "hie et nunc": ogni forma di "costruzione" non mi è molto congeniale. Di recente mi sto avvicinando al mondo analogico che mi affascina molto e nel quale vorrei iniziare a muovere i primi passi (anzi credo che il mio primo topic riguarderà proprio questo). Condividerò qualcosa nel topic "primi scatti", sottoponendola al sempre graditissimo giudizio dei più esperti
Complimenti per la strutturazione molto varia e articolata del forum
ci si legge  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Sab 06 Ago, 2011 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Geipegg utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2008 Messaggi: 529 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 16 Set, 2011 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ Mauro |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|