photo4u.it


Cerco fotografi da tutta Italia per lavoro

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [annunci] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
EightyFive
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2006
Messaggi: 1126
Località: (VI)

MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2011 7:26 am    Oggetto: Cerco fotografi da tutta Italia per lavoro Rispondi con citazione

Cerco fotografi da tutta Italia per foto a B&B e altre strutture.

Se interessati contattatemi con messaggio o email inviandomi:
-Nome del fotografo
-Indirizzo email
-Località
-Un link al vostro portfolio
-Equipaggiamento fotografico

_________________
La mia gallery smugmug | Il mio blog di fotografia | Flickr Gallery | Aiuta la ricerca scientifica con BOINC - astroamateur@home | Il mio blog di astronomia amatoriale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 6205
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 7:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho capito la storia dell'equipaggiamento fotografico
pensi che se uno sia meglio equipaggiato, vuol dire che sa fare le foto? Non ci siamo

_________________
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EightyFive
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2006
Messaggi: 1126
Località: (VI)

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 7:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cerco fotografi per una compagnia che si occupa di foto a B&B
faccio da tramite per questa ricerca
richiedono queste specifiche che ho riportato

_________________
La mia gallery smugmug | Il mio blog di fotografia | Flickr Gallery | Aiuta la ricerca scientifica con BOINC - astroamateur@home | Il mio blog di astronomia amatoriale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9670

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 7:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabilmente pensano che se hai la tua attrezzatura è un po' meglio, poi in alcuni ambiti lavorativi richiedono degli standard qualitativi che solo attrezzature professionali possono garantire.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 16434
Località: Trapani

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come da regolamento sposto nella sezione adatta.

Citazione:
[operatori] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione
Area dedicata a offerte di lavoro, ricerche di personale e di collaborazione da parte di operatori professionali e aziende. Tutti gli annunci della sezione devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile, essendo vietata, ai sensi dell'art.1 della L.9.12.77 n.903, qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l'accesso al lavoro, indipendentemente dalle modalità di assunzione e quale che sia l'attività. La sezione deve essere considerata esclusivamente come una vetrina. Non è consentito rispondere alle discussioni come nelle altre sezioni del forum. Gli utenti interessati potranno rispondere alle inserzioni solo attraverso i messaggi privati (MP) e/o l'invio di e-mail.

_________________
Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frank1987
utente


Iscritto: 08 Giu 2011
Messaggi: 118
Località: ROMA (RM)

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2011 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...
_________________
Saggio è colui che sa di non sapere

5D Mark II - 24-70 L f2.8 - 70-200 L f4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [annunci] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi