| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
profemate nuovo utente
Iscritto: 02 Ago 2011 Messaggi: 30
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2011 8:00 am Oggetto: Sogno di fotografare |
|
|
Mi piace guardare le foto e mi piacerebbe tanto sapere fotografare. Non ho una reflex e forse non me la comprerò mai perchè sono una pasticciona follemente dispersiva: mi piacerebbe fare un sacco di cose e non riesco a fissarmi su alcuna. Ho una macchina digitale nella quale posso determinare tempi e diaframma, ma, vi confesso, scatto soprattutto in auto (se mi bandite dal sito vi capirò...) Odio ritoccare le foto forse perchè non so farlo, ma non mi piacciono neppure le foto ritoccate o almeno quelle che avverto come tali. Mi piacciono le foto che colgono un pezzetto di realtà, un colpo d'occhio speciale, un particolare che non tutti sanno cogliere. Mi ritrovo spesso con le mani a quadrato a guardare il mondo pensando che, accidenti, proprio oggi non ho la macchina con me e il cell è scarico!
Mi sono iscritta a questa sito perché ho visto che c'è una sezione primi scatti e mi piacerebbe tanto che qualcuno mi dicesse: avresti dovuto chiudere il diaframma di più, non vedevi che la luce era sbagliata? e cose di questo genere perché io non ci capisco niente. Ho provato a leggere i commenti alle foto ma leggo solo: bello scatto, bella luce, bravissimo... ed io sono perfettamente d'accordo ma non mi aiuta di un briciolo. Avrei voluto mettere alcune foto ma... sono a discutere per ridurre le foto con il mio pc. Prima o poi ci riuscirò, ne sono certa. Dipende cosa devo fare (di altro) tra il prima e il poi.
Scusate l'effluvio di parole...
Patrizia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2011 8:55 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta Patrizia!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Mr.K utente
Iscritto: 12 Lug 2011 Messaggi: 114
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2011 10:25 am Oggetto: |
|
|
| Benvenuta, sei nel posto giusto per cominciare. |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2011 11:02 am Oggetto: Re: Sogno di fotografare |
|
|
Innanzitutto benvenuta...
| Citazione: | | Ho una macchina... |
perfetto...non serve altro per iniziare no?
| Citazione: |
Mi sono iscritta a questa sito perché ho visto che c'è una sezione primi scatti |
pensavo lo avessi fatto perchè siamo simpatici...mannaggia!!!
adesso aspettiamo però i tuoi "primi scatti" e poi cominceremo a bastonarti per bene
ciaoo |
|
|
 |
profemate nuovo utente
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2011 9:45 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti!
Sono riuscita(più o meno) a ridimensionare le foto e ad inserirle nella mia galleria ma non vedo più Primi scatti. Questo sito è vastissimo! Potrei passarci le ferie, qui dentro  _________________ Sono qui per imparare.
E prometto di comprarmi una macchina decente e di non scattare mai più in automatico.  |
|
|
 |
profemate nuovo utente
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2011 10:03 am Oggetto: |
|
|
Retifico: ho trovato la sezione Primi scatti nel forum ma non riesco a metterci le foto. _________________ Sono qui per imparare.
E prometto di comprarmi una macchina decente e di non scattare mai più in automatico.  |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Sab 06 Ago, 2011 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|