|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
alessandra di renzo nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2011 Messaggi: 1 Località: roma
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2011 11:58 am Oggetto: primo passo: presentarmi |
|
|
Sono Alessandra, vivo a Roma...forse non basta aggiungo qualcos'altro di me.
Ho scoperto che mi piace fotografare, chiariamoci lo sapevo già ma, da qualche tempo, l'ho scoperto "veramente" (lapalissiano direi).
Lo ammetto subito: io non ci sto tanto a pensare, scatto e basta, tutto il resto non mi interessa non amo nè la preparazione nè la postproduzione mi sembra di inquinare "la mente, l'occhio ed il cuore".
che mi sia iscritta ad un forum per cambiare idea....mumble mumle non lo so, in realtà ci sto ancora pensando.
Primo passo, fatto!!! il secondo sarà caricare qualche mia foto e vederci dentro ciò che io non vedo.
Intanto potete farvi un'idea su alessandradirenzo.wordpress.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2011 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta Alessandra!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2011 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 2:35 pm Oggetto: |
|
|
ciao, benvenuta
beh, oddio... lo scatto lo devi un minimo studiare. Non è che se vuoi fotografare che ne so... una chiesa, punti, clicchi e poi ti accorgi di aver tagliato il campanile
La post produzione serve per migliorare lo scatto. Ovviamente non farà miracoli, ma può dare il tono e la creatività che vogliamo (vedasi hdr).
Certo che cambierai modo di scattare, ti invito a leggere più guide che puoi e a provare. Tenacia e logica sono i concetti principali dei fotografi.
Detto questo, ti saluto.
AHIO'!!!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|