|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
EvilEky nuovo utente
Iscritto: 19 Lug 2011 Messaggi: 1 Località: Imola (BO), Italy
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 12:57 pm Oggetto: Ciao a tutti! |
|
|
Salve cari amici fotografi,
io sono Erica e ho 20 anni; non sono propriamente una fotografa, e il mio interesse per questa forma d'arte ha origini recenti ma ho tanta voglia di imparare! Sono aperta ai consigli e alle critiche quindi mi sono iscritta alla vostra community per maturare questa mia passione.
Ho comprato di recente una reflex Nikon D5000: ho fatto questa scelta perchè amici, sicuramente più esperti di me, sono affezionati Nikon e al di là del fatto che avrebbero potuto aiutarmi nell'utilizzo della fotocamera, si sono presentati disponibili al prestito di obiettvi e altre attrezzature proprie di questa marca. Ho guardato su Internet e ho visto che la Nikon propone fotocamere molto intuitive e maneggevoli così non ho fatto altro che scegliere tra le possibilità che vi erano in commercio e ho comprato la mia D5000, alias ATENA.
Ho deciso di comprare una fotocamera non solo perchè amici mi hanno aperto al mondo della reflex ma anche perchè è mia intenzione, di qui a breve, fare un viaggio in India e catturarne i colori, la cultura e i movimenti.
Ho bisogno di imparare quindi, altrimenti con che razza di foto tornerò in Italia?!
Un saluto a tutti di nuovo!
Spero di trovarmi bene qui con voi!
_________________ Nisi cogitarem beata essem, sed sum, ergo mihi oportet cogitare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
slakino utente
Iscritto: 15 Mgg 2010 Messaggi: 65
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 5:36 pm Oggetto: |
|
|
come presentazioni e spirito di iniziativa ci siamo... ora devi solo spaccare tutto
 _________________ vendite concluse positivamente con : petegiu ; pepsorb ; FreMat ; mimmo65 ; xforcharlie |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2011 9:01 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2011 7:48 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|