| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
PagnaccoMichele nuovo utente

Iscritto: 14 Lug 2011 Messaggi: 2 Località: Trento
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2011 8:53 am Oggetto: Presentazione |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Michele Pagnacco, sono di Trento (Cognola) e fotografo da svariati lustri ... Mi piace la ripresa , ma solo come mezzo: come fine ho il pallino della postprod che mi fa trascorrere parecchio tempo tra tastiera e mouse. lavoro presso il servizio Sviluppo e Innovazioe della P.A.T. e mi occupo di informatica applicata alla gestione dei giochi sportivi studenteschi a livello di manifestazioni Interistituti, Provinciali, Nazionali e Mondiali. sono un motociclista incallito, anzi, i calli li ha il mio fondoschiena per la precisione e vado in moto anche d'inverno almeno fino a che non c'è ghiaccio sulla strada. Altro piacevole passatempo è il ballare e insegnare a ballare (nelle diverse forme: dal liscio alla social dance ...). Faccio assistenza software e hardware a casa mia, ma anche a domicilio e spesso tengo corsi d'informatica base e avanzata. Come avrete capito, la mia giornata tipo dura circa 48 ore (moglie e figli non sono molto d'accordo, ma ...). Ah dimenticavo sono cinquantottenne vicino alla pensione, Brunetta e Tremonti permettendo. Buone foto a tutti. Michele (PagnaccoMichele) _________________ foto michelepagnacco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
simoneridi nuovo utente

Iscritto: 14 Lug 2011 Messaggi: 6 Località: firenze
|
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2011 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto.
58enne vicino alla pensione seeee! Aspettativa di vita legata alla pensione, finestre varie, rimodulazione e via dicendo direi ancora una decina d'anni. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2011 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2011 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
slakino utente
Iscritto: 15 Mgg 2010 Messaggi: 65
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2011 11:48 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ vendite concluse positivamente con : petegiu ; pepsorb ; FreMat ; mimmo65 ; xforcharlie |
|
|
 |
rpolonio utente attivo
Iscritto: 14 Mgg 2008 Messaggi: 736 Località: Padova
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 12:06 am Oggetto: |
|
|
Ma Benvenuto.....sono certo che quà ti troverai bene e avrai occasione di imparare dei nuovi balliii.
ciao
renzo _________________ Una reflex. |
|
|
 |
|