|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pigr8 nuovo utente

Iscritto: 06 Lug 2011 Messaggi: 1 Località: Tortona
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2011 7:57 pm Oggetto: Buonasera :) |
|
|
Mi chiamo Robb, 29 anni, appassionato di informatica della provincia di Alessandria.
Io e la mia ragazza abbiamo deciso qualche settimana fa di cambiare la nostra compatta per comprarci una reflex e nell'ultimo periodo mi sono interessato molto al mondo della fotografia.. partendo da totale incompetente in materia mi sono informato abbastanza e abbiamo optato per una bella D3000 con un 18-55vr, modello dell'anno scorso e senza fronzoli eccessivi come i video della D3100 ma per abbattere i costi direi che è stata una scelta bilanciata.
In questi giorni sto studiando autonomamente le componenti che bisogna conoscere per scattar foto decenti (diaframma-tempodiscatto-esposizione-luminosità) e mi rendo conto di essere ancora in alto mare ma spero di imparar bene come usare la mia nuova D3000.. ovviamente passando poi tutto quel che ho imparato alla mia ragazza
Beh questo è quanto per ora, giusto un paio di righe, sono sicuro che stresserò qualcuno su questo forum per informazioni e consigli!
Salùt,
Robb. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2011 7:16 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi.  _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2011 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|