|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Achab94 utente

Iscritto: 08 Lug 2011 Messaggi: 157
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2011 2:56 pm Oggetto: Salve a tutti. |
|
|
Salve a tutti, mi presento, sono Emanuele, ho 17 anni e vengo da Brescia.
Sono uno studente e da qualche mese mi sono avvicinato al mondo della fotografia, facendomi regalare dai miei genitori una Nikon D3100 in occasione della promozione a scuola .
Non ho molta esperienza con la fotografia, premettendo che ho comunque seguito un corso a scuola dedicato alla Macrofotografia e, sopratutto, alla fotografia al microscopio.
Sono stato incoraggiato dalla mia professoressa che tenne il corso a provare a fare qualche fotografia in occasione della campestre che si tiene puntualmente ogni anno presso il mio Istituto, con la sua macchina fotografica (una gran bella Nikon, non ricordo il modello), e, colto dalla bellezza di questo hobby, puntualmente ogni anno sono impegnato a scattare fotografie a qualunque manifestazione sportiva a scuola.
Spero di trovare infiniti consigli e fotografi esperti pronti a darmi una mano per seguire "la retta via", come diceva Dante.
Saluti,
Achab |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2011 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Caio Emanuele, benvenuto  |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2011 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|