|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ramones89 nuovo utente
Iscritto: 30 Giu 2011 Messaggi: 7 Località: Lainate
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2011 10:51 pm Oggetto: nuovo utente! |
|
|
Ciao a tutti, sono un nuovo utente (ovvio)...
Sinceramente, non saprei cosa dire.. da bambino mio papà - ogni tanto - mi appioppava in mano la sua macchina analogica e io scattavo foto quà e la.. prendendole molto "meccanicamente" e mai "espressivamente"..
Detto ciò, ora, ho preso una d3100 e sto cercando di "igniettarmi" un senso artistico (che francamente non trovo).. vorrei ampliare la mia visuale togliendo un po' di "meccanica" e inserendo un po' di giudizio o comunicazione, cercando anche di percepire questa cosa in foto o immagini (per ora non riesco molto, a dire il vero, foto che vengono giudicate comunicative a me tendono a non comunicare.. e vorrei imparare appunto a percepire).
Sono un informatico.. mi piace molto montare, smontare.. E lavoro in un negozio di informatica, ho anche la possibilità di vendere digitali ed varie.
Pratico anche aereomodellismo..
mi piacciono, inoltre, molto gli animali (li uso spesso come soggetti)... anche perchè tendo a capire molto piu' la loro comunicazione che quella umana, solitamente, essendo cresciuto in mezzo ad animali appunto.
Per ora ho scattato circa 500 foto.. ne ho salvate una ventina.. alle quali, francamente, non riesco a dare senso di esistere (tranne forse due)..
spero di poter crescere assieme a voi e imparare ad aprire la mente tralasciando un po' l'aspetto meccanico e cercando di imparare ad avere senso artistico per migliorarmi..
giudizi su di me?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 6:40 am Oggetto: |
|
|
anzitutto benvenuto
per il senso artistico non so che dirti. Fortunatamente siamo tutti diversi, quindi una composizione, una luce diversa, può piacere e può non piacere.
Nel forum troverai diversi memo (guide). Leggi più che puoi, amplia la tua conoscenza e amplierai anche il tuo senso artistico. _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 8:52 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|