Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mini80 utente

Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 97 Località: Verucchio (RN)
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 11:11 am Oggetto: Le mie prime in digitale "Ronde Rubicone 2004" |
|
|
Queste sono le prime foto che ho fatto lo scorso anno al Rally Ronde del Rubicone
Certo il luogo aiuta molto...
il buio mi ha sempre chreato problemi
 _________________ la mia fotocamera Canon EOS 400D
www.bruciatocorse.it
Censimento P4u Emilia Romagna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
doppio... 
Ultima modifica effettuata da pixell78 il Lun 07 Nov, 2005 11:57 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
wow..la prima è molto bella...anche se volendo criticarla un pochino...dovevi sottoesporre un attimo per evitare il cielo e la parte dietro dell'auto bruciati... a magari aver tenuto + spazio davanti per riprendere l'ombra completa....
ciao
Ultima modifica effettuata da pixell78 il Lun 07 Nov, 2005 11:58 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
mini80 utente

|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 11:52 am Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | wow..la prima è molto bella...anche se volendo criticarla un pochino...dovevi sottoesporre un attimo per evitare il cielo e la parte dietro dell'auto quasi bruciati... a magari aver tenuto + spazio davanti per riprendere l'ombra completa....
ciao |
Critica critica le ho messe a posta per questo
Il fatto della sottoesposizione l'avevo riscontrato anch'io quello dell'ombra proprio non ci avevo pensato, grazie ci farò attenzione prossimamente _________________ la mia fotocamera Canon EOS 400D
www.bruciatocorse.it
|
|
mini80 utente

|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
altre nell'angolatura della prima
Avevo il sole con un angolatura bastarda e delle nuvole che mi davano dei cambi di luce repentini, come puoi vedere ne ho sbagliate parecchie prima di riuscira a fare quella delle Punto, il posto mi piaceva molto ma le condizioni ambientali non mi aiutavano, poi ho cambiato lato ma non era la stessa cosa _________________ la mia fotocamera Canon EOS 400D
www.bruciatocorse.it
|
|
Verna utente
Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 396 Località: Parma
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Bella la prima! |
|
|
albertnever utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1260 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 3:31 pm Oggetto: 3° |
|
|
Molto belle... complimenti!
Molto carina la prima anche se mi associo al commento di Pixell78 riguardo al fatto che è un po' bruciata nel posteriore, mi piace anche la seconda anche se il cartello ti ha risparato il flash indietro.... più di tutte però mi ha colpito l'evo 8 in salto... carina da sotto... sotto. Inusuale!
Comunque, prime foto e se non sbaglio 3° nel concorso di Rallylink... prova a lamentarti! Ciao (Queste sono le mie "prime" digitali: "http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=49994") |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Hanno detto gli altri
Ti chiedo ... dov'è possibile vedere un calendario gare Rally che c'è dalle "Nostre" parti? _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
mini80 utente

|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 6:20 pm Oggetto: Re: 3° |
|
|
albertnever ha scritto: | Molto belle... complimenti!
Molto carina la prima anche se mi associo al commento di Pixell78 riguardo al fatto che è un po' bruciata nel posteriore, mi piace anche la seconda anche se il cartello ti ha risparato il flash indietro.... più di tutte però mi ha colpito l'evo 8 in salto... carina da sotto... sotto. Inusuale!
Comunque, prime foto e se non sbaglio 3° nel concorso di Rallylink... prova a lamentarti! Ciao (Queste sono le mie "prime" digitali: "http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=49994") |
Si è vero ho fatto 3° su Rallylink e sapere che il giudice era un certo Massimo Bettiol mi riempie di orgoglio
Le tue sono certo meglio delle mie, solo che il rally su asfalto è sempre meno movimentato e dare vita alle foto è sempre più difficile, la mia forse fa più effetto perchè è un salto altrimenti sarebbe stata solo una foto con luce sbagliata _________________ la mia fotocamera Canon EOS 400D
www.bruciatocorse.it
|
|
mini80 utente

|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Ti chiedo ... dov'è possibile vedere un calendario gare Rally che c'è dalle "Nostre" parti? |
Be sicuramente su rallylink.it poi su scuderiasanmarino.sm se sei appassionato di trazioni posteriori e scadute omologazioni non puoi mancare domenica 20 novembre al Circuito Rally di San Marino puoi vedere qualcosa sul mio sito http://www.bruciatocorse.it/circuito.html
Spettabolo assicurato!!! _________________ la mia fotocamera Canon EOS 400D
www.bruciatocorse.it
|
|
desmosedici utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 582
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 9:03 pm Oggetto: |
|
|
La foto della punto sbaglio o è arrivata tra le prime tre al concorso fotografico di rallylink? L'avevo già vista li lo scorso anno, veramente bella.
Purtroppo alle altre manca qualcosa..
Massimo Bettiol è il mio idolo in terra!!  |
|
|
mini80 utente

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 9:47 am Oggetto: |
|
|
desmosedici ha scritto: | La foto della punto sbaglio o è arrivata tra le prime tre al concorso fotografico di rallylink? L'avevo già vista li lo scorso anno, veramente bella.
Purtroppo alle altre manca qualcosa..
Massimo Bettiol è il mio idolo in terra!!  |
Si esatto 3° su rallylink
Massimo è il migliore!!!!!
L'hai mai conosciuto?? E' una grande persona, quando lo incontro sulle PS mi fermo sempre a parlare con lui, è molto disponibile, ha una passione per il suo lavoro fuori dal comune, un grande!! _________________ la mia fotocamera Canon EOS 400D
www.bruciatocorse.it
|
|

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 10:28 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo no, devo trovare un modo di contattarlo per sapere i suoi prossimi prog e vedere dove và.. io sono un pò fuori dai rally importanti qua  |
|
|
lucastoner utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 99 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
MASSIMO BETTIOL è un dio in terra nelle foto rallistiche  _________________ Voi vi lagnate della fuga del tempo: esso non fuggirebbe in modo cosí irresistibile se vi fosse in esso qualche cosa degna di essere trattenuta.
A.S |
|
|
mini80 utente

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 11:34 am Oggetto: |
|
|
desmosedici ha scritto: | Purtroppo no, devo trovare un modo di contattarlo per sapere i suoi prossimi prog e vedere dove và.. io sono un pò fuori dai rally importanti qua  |
Contattarlo è semplice, su www.massimobettiol.com c'è l'indirizzo mail, risponde sempre ma ci vuole, anzi ci voleva un po' di tempo per la riasposta, è un po' che non gli scrivo, è molto impegnato, sabato mi ha detto che martedì sarebbe partito per l'Australia per il mondiale, comunque nei rally di campionato italiano lo trovi sempre che si aggira per assistenza e PS poi se vai all'arrivo c'è sicuro.
Ma te di dove sei?
Su Rallylink.it per chi non lo sapesse ci sono parecchie sue foto di quest'anno del mondiale e dell'italiano, c'è una sezione dedicata completamente a lui _________________ la mia fotocamera Canon EOS 400D
www.bruciatocorse.it
|
|

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Udine, vicino ho solo l'Alpi e quest'anno non l'ho visto (forse non c'era) |
|
|
lucastoner utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 99 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Mi permetto di inserire il link allo spazio dedicato a Bettiol su rallylink..
http://www.rallylink.it/bettiol/index.htm _________________ Voi vi lagnate della fuga del tempo: esso non fuggirebbe in modo cosí irresistibile se vi fosse in esso qualche cosa degna di essere trattenuta.
A.S |
|
|
|