photo4u.it

Le mie prime in digitale "Ronde Rubicone 2004"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mini80
utente

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 11:11 am    Oggetto: Le mie prime in digitale "Ronde Rubicone 2004" Rispondi con citazione

Queste sono le prime foto che ho fatto lo scorso anno al Rally Ronde del Rubicone

Certo il luogo aiuta molto...

il buio mi ha sempre chreato problemi

www.bruciatocorse.it

Censimento P4u Emilia Romagna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio... Mi arrabbio?

Ultima modifica effettuata da pixell78 il Lun 07 Nov, 2005 11:57 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wow..la prima è molto bella...anche se volendo criticarla un pochino...dovevi sottoesporre un attimo per evitare il cielo e la parte dietro dell'auto bruciati... a magari aver tenuto + spazio davanti per riprendere l'ombra completa....

ciao

Ultima modifica effettuata da pixell78 il Lun 07 Nov, 2005 11:58 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mini80
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
wow..la prima è molto bella...anche se volendo criticarla un pochino...dovevi sottoesporre un attimo per evitare il cielo e la parte dietro dell'auto quasi bruciati... a magari aver tenuto + spazio davanti per riprendere l'ombra completa....

ciao

Critica critica le ho messe a posta per questo

Il fatto della sottoesposizione l'avevo riscontrato anch'io quello dell'ombra proprio non ci avevo pensato, grazie ci farò attenzione prossimamente

www.bruciatocorse.it

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mini80
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altre nell'angolatura della prima

Avevo il sole con un angolatura bastarda e delle nuvole che mi davano dei cambi di luce repentini, come puoi vedere ne ho sbagliate parecchie prima di riuscira a fare quella delle Punto, il posto mi piaceva molto ma le condizioni ambientali non mi aiutavano, poi ho cambiato lato ma non era la stessa cosa

www.bruciatocorse.it

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Verna
utente

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella la prima!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
albertnever
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 3:31 pm    Oggetto: 3° Rispondi con citazione

Molto belle... complimenti!
Molto carina la prima anche se mi associo al commento di Pixell78 riguardo al fatto che è un po' bruciata nel posteriore, mi piace anche la seconda anche se il cartello ti ha risparato il flash indietro.... più di tutte però mi ha colpito l'evo 8 in salto... carina da sotto... sotto. Inusuale!
Comunque, prime foto e se non sbaglio 3° nel concorso di Rallylink... prova a lamentarti! Ciao (Queste sono le mie "prime" digitali: "http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=49994")
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hanno detto gli altri Very Happy

Ti chiedo ... dov'è possibile vedere un calendario gare Rally che c'è dalle "Nostre" parti?

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mini80
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 6:20 pm    Oggetto: Re: 3° Rispondi con citazione

albertnever ha scritto:
Molto belle... complimenti!
Molto carina la prima anche se mi associo al commento di Pixell78 riguardo al fatto che è un po' bruciata nel posteriore, mi piace anche la seconda anche se il cartello ti ha risparato il flash indietro.... più di tutte però mi ha colpito l'evo 8 in salto... carina da sotto... sotto. Inusuale!
Comunque, prime foto e se non sbaglio 3° nel concorso di Rallylink... prova a lamentarti! Ciao (Queste sono le mie "prime" digitali: "http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=49994")

Si è vero ho fatto 3° su Rallylink e sapere che il giudice era un certo Massimo Bettiol mi riempie di orgoglio

Le tue sono certo meglio delle mie, solo che il rally su asfalto è sempre meno movimentato e dare vita alle foto è sempre più difficile, la mia forse fa più effetto perchè è un salto altrimenti sarebbe stata solo una foto con luce sbagliata

www.bruciatocorse.it

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mini80
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Ti chiedo ... dov'è possibile vedere un calendario gare Rally che c'è dalle "Nostre" parti?

Be sicuramente su rallylink.it poi su scuderiasanmarino.sm se sei appassionato di trazioni posteriori e scadute omologazioni non puoi mancare domenica 20 novembre al Circuito Rally di San Marino puoi vedere qualcosa sul mio sito http://www.bruciatocorse.it/circuito.html
Spettabolo assicurato!!!

www.bruciatocorse.it

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto della punto sbaglio o è arrivata tra le prime tre al concorso fotografico di rallylink? L'avevo già vista li lo scorso anno, veramente bella.
Purtroppo alle altre manca qualcosa.. Ops

Massimo Bettiol è il mio idolo in terra!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mini80
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

desmosedici ha scritto:
La foto della punto sbaglio o è arrivata tra le prime tre al concorso fotografico di rallylink? L'avevo già vista li lo scorso anno, veramente bella.
Purtroppo alle altre manca qualcosa.. Ops

Massimo Bettiol è il mio idolo in terra!! Ok!

Si esatto 3° su rallylink

Massimo è il migliore!!!!!

L'hai mai conosciuto?? E' una grande persona, quando lo incontro sulle PS mi fermo sempre a parlare con lui, è molto disponibile, ha una passione per il suo lavoro fuori dal comune, un grande!!

www.bruciatocorse.it

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo no, devo trovare un modo di contattarlo per sapere i suoi prossimi prog e vedere dove và.. io sono un pò fuori dai rally importanti qua Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucastoner
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MASSIMO BETTIOL è un dio in terra nelle foto rallistiche Ave Ave Ave Ave

A.S
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mini80
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

desmosedici ha scritto:
Purtroppo no, devo trovare un modo di contattarlo per sapere i suoi prossimi prog e vedere dove và.. io sono un pò fuori dai rally importanti qua Ops

Contattarlo è semplice, su www.massimobettiol.com c'è l'indirizzo mail, risponde sempre ma ci vuole, anzi ci voleva un po' di tempo per la riasposta, è un po' che non gli scrivo, è molto impegnato, sabato mi ha detto che martedì sarebbe partito per l'Australia per il mondiale, comunque nei rally di campionato italiano lo trovi sempre che si aggira per assistenza e PS poi se vai all'arrivo c'è sicuro.

Ma te di dove sei?

Su Rallylink.it per chi non lo sapesse ci sono parecchie sue foto di quest'anno del mondiale e dell'italiano, c'è una sezione dedicata completamente a lui

www.bruciatocorse.it

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Udine, vicino ho solo l'Alpi e quest'anno non l'ho visto (forse non c'era)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucastoner
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi permetto di inserire il link allo spazio dedicato a Bettiol su rallylink..

http://www.rallylink.it/bettiol/index.htm

A.S
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: