Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edoardo.c utente
Iscritto: 14 Mgg 2011 Messaggi: 242 Località: Torino / Monza
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 8:18 am Oggetto: Problema upload. |
|
|
Perdonate il disturbo... sono qui che tento di caricare le mie prime fotografie nella galleria personale ma ricevo un messaggio di errore del tipo "il file è troppo grande o è danneggiato" eppure mi pare che nessuna delle due sia vera, le immagini in questione sono due .jpg 1000x600 px e pesano circa 700Kb cadauna - le medesime immagini sono già state caricate altrove, tra l'altro, e non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho provato e riprovato ma il messaggio si ripresenta puntuale a ogni tentativo, sicché non riesco a capire dove stia la magagna.
Qualcuno mi helpi, please.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 8:24 am Oggetto: |
|
|
Altrove cosa vuol dire? Su altri siti?
Perchè ogni sito ha le sue caratteristiche, esigenze regolamento.
Dando proprio una lettura a quest'ultimo avresti scoperto che le immagini hanno ben precise dimensioni e peso a seconda di dove le posti.
Articolo 12 - Le immagini allegate o i link con visualizzazione diretta nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 200KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lumb utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 1760
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 8:25 am Oggetto: |
|
|
il peso massimo non deve superare i 320kb.
ciao umberto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
edoardo.c utente
Iscritto: 14 Mgg 2011 Messaggi: 242 Località: Torino / Monza
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 8:41 am Oggetto: |
|
|
Posto che i regolamenti li leggo sempre, avevo però aggiunto uno zero di troppo sul peso delle immagini nella galleria personale: ecco perché non me le caricava: la prima cosa che avete imparato di me è che ho qualche problema con i numeri.
Quindi direi che questo thread può essere eliminato dai moderatori dato che è inutile. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 10:54 am Oggetto: |
|
|
edoardo.c ha scritto: | Posto che i regolamenti li leggo sempre, avevo però aggiunto uno zero di troppo sul peso delle immagini nella galleria personale: ecco perché non me le caricava: la prima cosa che avete imparato di me è che ho qualche problema con i numeri.
Quindi direi che questo thread può essere eliminato dai moderatori dato che è inutile. |
Ciao edoardo.c e benvenuto tra noi. Come ti ha detto Carlo, ogni forum ha esigenze e regolamenti diversi. Comunque è tutto ok! Il topic non verrà cancellato perchè potrebbe essere utile ad altri utenti che potrebbero avere problemi col postare le immagini.
Qui il regolamento . _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|