|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pablo900 nuovo utente

Iscritto: 05 Mgg 2011 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2011 11:33 am Oggetto: Mi presento |
|
|
| Sono un "vecchio" fotografo professionista. Mi occupo di fotografia d'architettura, di interni, di paesaggio, di riproduzione d'opere d'arte. Utilizzo tanto la pellicola - dal 4'x5' al 135 - quanto il digitale, se sono costretto. Ultimamente mi diverto con la Holga. Sono convinto che ci sia sempre da apprendere, non mi sento per niente "arrivato" sebbene eserciti la professione fotografica da più di quarant'anni. Ho imparato che la strumentazione è sì importante ma è il nostro cervello a "fare" la fotografia; l'apparecchiatura dev'essere funzionale a ciò che vogliamo produrre, a come desideriamo esprimerci. L'attrezzatura fondamentale, però, è la cultura, in generale, quella legata alla visione, in particolare; studiare la Storia dell'Arte lo ritengo un accrescimento utile per tutti ma lo è specialmente per chi desidera comunicare, creare attraverso l'immagine; conoscere la Storia della Fotografia quasi un obbligo. Mi fermo qui. Scusate la pedanteria. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2011 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Pablo, giuste considerazioni  |
|
|
 |
tecnicomputer non più registrato
Iscritto: 05 Mgg 2011 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2011 6:48 pm Oggetto: mi presento |
|
|
| piacere tecnicomputer, di Roma oltre all'informatica, amo la fotografia |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2011 9:21 am Oggetto: |
|
|
Benvenuti!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2011 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|