Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kangoo utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 557 Località: Padova
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 5:10 pm Oggetto: Primo piano bimba a Verona |
|
|
Volevo presentarvi questo ritratto rubato, in effetti si tratta di una foto street di una bimba colto al volo...non c'è nessun fotoritocco, almeno finchè non arriva il pc nuovo. Ringrazio lo sconosciuto papà per la simpatia.
Click sull'immagine per ingrandirla
..che ne pensate? _________________ Canon EOS-1 DS mkIII - Canon 24 f/2,8 - Canon 35 f/1,4 L - Canon 85 f/1,2 mk2 L - Canon 300/4 L IS - Canon Extender 1,4 - Tubi Kenko
Manfrotto 190X PROB - Lowepro Slingshot AW200 - NextoDi 2300 100 Gb
Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Nonostante lo sfondo ben sfocato la bimba non riesce a staccare per via di una nitidezza insufficiente, mi pare un po' per il fuoco impreciso, un po' per un pelo di micromosso.
Quando ti arriverà il pc nuovo l'applicazione di una maschera di contrasto qualcosa dovrebbe sistemare. Buona la composizione dell'immagine, Ritengo opportuno provare anche la versione in BN.
Ciao. Giuliano |
|
|
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Kangoo, la foto non è male;
Occhio però a fotografar minori così ed a pubblicarne le foto come niente fosse..  _________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
.RAW ha scritto: | Kangoo, la foto non è male;
Occhio però a fotografar minori così ed a pubblicarne le foto come niente fosse..  |
Io al posto tuo la toglierei. Per quello che riguarda lo scatto sono d'accordo con quanto sinora detto. _________________
    |
|
|
kangoo utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 557 Località: Padova
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 9:27 am Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda l'obiettivo, credo anch'io che soffra di af impreciso, non credo ci sia micromosso perchè ero a 1/640s. La giornata era nebbiosa e umida... magari proverò a fare qualche scatto di prova.
La pubblicazione della foto, poi...beh, trovandomi in totale buona fede non ho pensato che potrebbe causare problemi. Provvederò a toglierla subito, scusandomi con i mod per aver aperto un 3d senza foto, intanto chiederò ai genitori per la pubblicazione.  _________________ Canon EOS-1 DS mkIII - Canon 24 f/2,8 - Canon 35 f/1,4 L - Canon 85 f/1,2 mk2 L - Canon 300/4 L IS - Canon Extender 1,4 - Tubi Kenko
Manfrotto 190X PROB - Lowepro Slingshot AW200 - NextoDi 2300 100 Gb
Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo |
|
|
|