|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
neldot utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 549 Località: Neapolis, Vicus Radii Solis
|
Inviato: Ven 15 Apr, 2011 8:18 pm Oggetto: Personalizzazione della funzione "nuovi messaggi". |
|
|
Carissimo staff di Photo4u, vorrei chiedervi se è possibile l'implementazione di una miglioria per la funzione "nuovi messaggi".
Trovo utilissima questa funzione, specialmente quando si torna sul forum dopo alcuni giorni di assenza. Però ho constatato che presenta (almeno per me) un grande svantaggio.
La funzione suddetta non mi consente di richiamare nuovamente la lista dei messaggi iniziale, quando inizio a scrivere repliche nei vari topic.
Mi spiego meglio. Appena rispondo in un topic, se clicco nuovamente su "nuovi messaggi" la lista si aggiorna a quel momento, e quindi non mi restituisce più le pagine di "nuovi messaggi" precedenti (invece di 3 o 4 pagine di nuovi messaggi mi visualizza solo i pochi posts successivi al mio ultimo messaggio).
Suggerirei pertanto, se è possibile, di implementare una personalizzazione della funzione. Per esempio, poter scegliere di vedere i nuovi messaggi a partire da un determinato momento (dal giorno prima, dalla settimana prima o nell'ultima ora), oppure, in alternativa, di far si che la lista "nuovi messaggi" si aggiorni automaticamente solo all'inizio di ogni sessione di collegamento dell'utente. Conservando magari la possibilità di aggiornarla manualmente durante la sessione, se si desidera vedere solo gli "ultimissimi" messaggi.
Naturalmente, nulla quaestio se questa implementazione non fosse facilmente attuabile o non fosse ritenuta utile anche per gli altri utenti del forum.
Ringrazio comunque tutti in anticipo,
Antonello _________________ Una testa e due gambe, una Nikon e un paio di Praktica, e tanta voglia di dipingere con la luce...
Ultima modifica effettuata da neldot il Ven 15 Apr, 2011 8:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neldot utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 549 Località: Neapolis, Vicus Radii Solis
|
Inviato: Ven 15 Apr, 2011 8:18 pm Oggetto: Re: Personalizzazione della funzione "nuovi messaggi&am |
|
|
doppione _________________ Una testa e due gambe, una Nikon e un paio di Praktica, e tanta voglia di dipingere con la luce... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|