|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mirkio nuovo utente
Iscritto: 04 Apr 2011 Messaggi: 1 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2011 11:06 pm Oggetto: Presentazioni! |
|
|
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Mirko Usai, ho 20 e da poco mi sto appassionando alla fotografia...
Nella vita faccio lo studente universitario, studio ingegneria elettronica all'Università di Cagliari, e per studio vivo qua, nonostante le mie radici siano a Portoscuso...
Per ora non ho nessuna macchina fotografica, per cui le poche foto che riesco a fare le faccio con le macchine dei miei amici...
Nonostante cio sono molto curioso, e leggo tantissimo...
Spero di imparare tanto da voi, salutoni!!
Usai Mirko |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 6:56 am Oggetto: |
|
|
Ciao, benvenuto nel sito!
Curiosavo fra i messaggi ed ho letto il tuo, allora mi sono ricordato di quando iniziai a fotografare io, con una macchina pagata 500 lire!
Il secolo scorso, e mezzo secolo fa!
Dilettante ero e tale sono stato per tutta la vita, ma da dilettante mi sento di darti un consiglio: ricorda che l'apparecchio fotografico è solo uno strumento, la vera fotografia la fa la tua mente, oltre che il tuo cuore.
Nessuna macchina fotografica potrà sostituirsi a questi, pertanto non farti mai prendere dal consumismo degli apparecchi fotografici, e non sentirti mai inferiore a chi possoede apparecchi modernissimi e costosissimi.
Si possono fare belle foto con modeste compatte, e nel sito ci sono molti che lo fanno, uno per tutti, bravissimo, è belgarath.
Ciao e buone foto, Giovanni |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 7:23 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!
Guarda il lato positivo: hai un parco macchine notevole.
A parte gli scherzi, scattando con le macchine dei tuoi amici puoi renderti conto delle potenzialità di prodotti e marche differenti e sfruttare queste informazioni quando sarà ora di scegliere la tua. _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 10:06 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|