photo4u.it


VENDESI NIKON D70 E ATTREZZATURA VARIA (Rimini)
Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CHALLAGHAN
nuovo utente


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 5:35 pm    Oggetto: VENDESI NIKON D70 E ATTREZZATURA VARIA (Rimini) Rispondi con citazione

N° 1 Corpo macchina D70 **** 550,00
N°1 Zoom 80-200 f.2,8 **** 950,00
N°1 ottica 35 mm AF Nikon f.2,0 ****** 350,00
N° 1 ottica 20 mm AF Nikor f.2,8 ***** 350,00
N° 1 ottica 14 mm Sigma f.3,5 *** 200,00
N° 1 COOLWALKER memoria esterna ***** 500,00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lucadm
nuovo utente


Iscritto: 25 Ott 2005
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi metto in coda per D70 (corpo macchina) solo se si organizza consegna a mano Wink
saluti
Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lucadm
nuovo utente


Iscritto: 25 Ott 2005
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ah, quasi dimenticavo...quanti scatti ha?
condizioni generali?
saluti
luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 6:55 pm    Oggetto: Info Rispondi con citazione

Il sigma f3,5 14mm di che anno è? Non ho trovato informazioni e potrei essere interessato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CHALLAGHAN
nuovo utente


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 7:03 pm    Oggetto: ecco qua Rispondi con citazione

mi spiace non ho la più pallida idea.. se vuoi ti mando una foto...alla tua email personale ?
g
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 7:09 pm    Oggetto: Puoi Rispondi con citazione

anche postarla sul forum direttamente la foto. cmq ti mandamela purei in mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Lun 31 Ott, 2005 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda per la D70 solo corpo, naturalmente dopo Lucadm. Potrei avere più informazioni(anno di acquisto, se in garanzia, la cf ecc) e magari anche delle foto?
ciao

p.s.
ma la vendita è la stessa di questo topic Grat Grat ? http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=45437&highlight=nikon+d70

_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Diego per la segnalazione... Challagan attendo chiarimenti, grazie.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
CHALLAGHAN
nuovo utente


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 1:20 am    Oggetto: ECCO QUA..! Rispondi con citazione

Caro "Balza",
si certo è la stessa inserzione (anche perchè è firmata in entrambe) e quindi è lo stesso materiale, escluso il Kit della D70 che è stato venduto.
Purtroppo ho dovuto stopparmi, perchè le nuove macchine fotografiche che ho ordinato, sono ovviamente in ritardo, e non potendo rimanere senza neanche una macchina... (sia mai...!)

A giorni mi dovrebbero arrivare, quelle che ho ordinato, per cui dalla prossima settimana sono disponibili x la vendita.
nel frattempo chi idesidera ricevere informazioni,, volentieri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CHALLAGHAN
nuovo utente


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 1:23 am    Oggetto: nikon D70 Rispondi con citazione

CARO DIEGO, la D70 ha circa un anno, ed ha la garanzia nital, funziona perfettamente (lo sto usandoo io..).
se hai piacere ti invio la foto della macchina, sulla tua posta.
Ti anticipo che Luca dm, avendo tardato a rispondergli (per i motivi sopra descritti) ha già comprato un altra macchina.
ciao
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 01 Nov, 2005 4:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Challaghan ti ricordo che
Citazione:
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta ogni 3 giorni, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Ho chiuso l'altro topic. La prossima volta ti chiedo cortesemente di contattarmi prima di mettere un annuncio "doppio".

Ciao. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jacopo.com
utente attivo


Iscritto: 10 Set 2005
Messaggi: 555

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao!

sono interessato alla D70, ma non ho capito se è ancora in vendita... Wink
cmnq eventuale consegna a mano...

che garanzia ha?

ciaociao
jacopi|!

_________________
© what was that I saw in New York? I'm not the same no more ©
belle&sebastian
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CHALLAGHAN
nuovo utente


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 10:42 am    Oggetto: D70 è IN ACQUISTO DA DIEGO, ANCHE SE NON AL 100 % MA... Rispondi con citazione

LE ALTRE COSE SONO IN VENDITA, TI INTERESSANO ???


N°1 ottica 35 mm AF Nikon f.2,0 ****** 350,00
N° 1 ottica 20 mm AF Nikor f.2,8 ***** 350,00
N° 1 ottica 14 mm Sigma f.3,5 *** 200,00
N°1 Zoom 80-200 f.2,8 **** 950,00
N° 1 COOLWALKER memoria esterna ***** 500,00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jacopo.com
utente attivo


Iscritto: 10 Set 2005
Messaggi: 555

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio ma le ottiche non mi interessano.
resto in coda per il corpo

_________________
© what was that I saw in New York? I'm not the same no more ©
belle&sebastian
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiorno il topic avvisando che il corpo della D70 l'ho acquistato io a 550 euro.
Un saluto a Challaghan

_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CHALLAGHAN
nuovo utente


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 12:29 pm    Oggetto: DIEGO HAI FATTO UN AFFARONE Rispondi con citazione

SI SI effettivamente hai fatto un buon affare, mi sei simpatico quindi ho piacere!!!!

spero che un giorno, quando sarai un famoso fotografo, ti ricorderai di quel tipo di rimini...

PS
ritorno a casa, buono ? pioggia tanta ? ma macchina ok?
a presto, e fammi avere tuoi aggiornamenti e se hai bisogno CHIAMA
G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 1:54 pm    Oggetto: Re: DIEGO HAI FATTO UN AFFARONE Rispondi con citazione

CHALLAGHAN ha scritto:
SI SI effettivamente hai fatto un buon affare, mi sei simpatico quindi ho piacere!!!!

spero che un giorno, quando sarai un famoso fotografo, ti ricorderai di quel tipo di rimini...

PS
ritorno a casa, buono ? pioggia tanta ? ma macchina ok?
a presto, e fammi avere tuoi aggiornamenti e se hai bisogno CHIAMA
G


Grazie Giorgio anche tu sei molto simpatico,pratico alla mano e... strambo come me Very Happy

Il ritorno...altre 4 ore e ½, la macchina non va bene ha singhiozzatto tutto il viaggio(se vede che s'era commossa), domani la porto dal meccanico.

Un mp dopo te lo mando che ti devo dire una cosa.

Tanti auguri per il tuo bel nuovo lavoro!

ciaoooooo!

_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danielsann
utente attivo


Iscritto: 04 Giu 2004
Messaggi: 2944
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se abbassi il prezzo dell'80-200 ne possiamo parlare ... sempre se ancora in vendita !!!
e' un bighiera?


....#

_________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CHALLAGHAN
nuovo utente


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

VENDUTO 80-200 a breve rimetto in vendita altri due obbiettivi...
grazie daniel
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielsann
utente attivo


Iscritto: 04 Giu 2004
Messaggi: 2944
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sempre 80-200 ??


....#

_________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi