Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 9:31 am Oggetto: Spettatore |
|
|
alla regata del Conero - Ancona
Click sull'immagine per ingrandirla _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 10:12 am Oggetto: |
|
|
Mi piace, sembra quasi che ti stia tenedo sotto controllo con la coda dell'occhio  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|

|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 10:17 am Oggetto: |
|
|
Polmone ha scritto: | Mi piace, sembra quasi che ti stia tenedo sotto controllo con la coda dell'occhio  |
probabile visto che eravamo solo io e lui li e cercavo di fotografarlo mentre usava il binocolo ......... ma non sono riuscito ......... troppo diffidente il tipo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 11:30 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 11:50 am Oggetto: |
|
|
Molto bello lo sfocato e sul BN hai fatto un buon lavoro. Personalmente avrei optato per un taglio orizzontale, con il soggetto tutto a dx, in modo da dare più respiro allo sguardo . _________________
    |
|
|

|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 11:56 am Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Molto bello lo sfocato e sul BN hai fatto un buon lavoro. Personalmente avrei optato per un taglio orizzontale, con il soggetto tutto a dx, in modo da dare più respiro allo sguardo . |
anche io ma avevo solo le canne come sfondo e la cosa mi disturbava alquanto ....... se si vedeva il cielo sicuramente avrei optato per un taglio orizzontale  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|