Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Non riesco a capire graché a causa delle dim microscopiche. Non preoccuparti per il rumnore, postala un po' più grande . In ogni caso non mi piace molto tutto lo spazio che hai lasciato sopra la testa del direttore, perché non dai alla foto un taglio "quadrato"? _________________
    |
|
|
Matteo77 utente attivo

|
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 8:08 pm Oggetto: |
|
|
considerato il luogo della ripresa, direi che l'inquadratura è interessante. La nitidezza lascia un po' a desiderare e le basse luci, giacche degli orchestrali, risultano poco leggibili; vedendo la quinta sullo sfondo, mi sa che è da raddrizzare.
In questi casi l'uso delle alte sensibilità è obbligatorio, pena il rapido precipitare delle foto guardabili!
Ciao. Giuliano |
|
|
Matteo77 utente attivo

|
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
giuliano ha scritto: | considerato il luogo della ripresa, direi che l'inquadratura è interessante. La nitidezza lascia un po' a desiderare e le basse luci, giacche degli orchestrali, risultano poco leggibili; vedendo la quinta sullo sfondo, mi sa che è da raddrizzare.
In questi casi l'uso delle alte sensibilità è obbligatorio, pena il rapido precipitare delle foto guardabili!
Ciao. Giuliano |
Sostanzialmente daccordo con Giuliano e aggiungo che per il contest non era male  |
|
|
|