photo4u.it


NoComment: come funziona questa sezione?
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> NoComment
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cricro76
utente attivo


Iscritto: 20 Feb 2005
Messaggi: 815
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fantastica idea!!!!!!!! Ok!
_________________
Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
argentique
utente attivo


Iscritto: 05 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: France - Lione

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, non solo foto di ottima qualita' ma anche ottime sfide e spunti per nuovi scatti.
_________________
Argentique.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in pratica per ogni thread si creerà una specie di portfolio con scatti di autori diversi! Bell'idea Mandrillo
_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuans
utente attivo


Iscritto: 09 Lug 2004
Messaggi: 2779
Località: londra

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi unisco al coro di entusiasmo! E' un'idea fantastica!
_________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 971
Località: Nuclear state of my mind

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vedo solo ora... cmq idea davvero notevole...

vedrò come posso apportare il mio contributo.

a presto.

_________________
| Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo


Iscritto: 27 Giu 2005
Messaggi: 2145
Località: Bergomum

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene!


ottima iniziativa!!!

_________________

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 13845
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per un motivo tecnico, sono stato assente durante la nascita di questa sezione...beh, non ho parole!!!!!!!!!!! Very Happy
MAI VISTE TANTE FOTO BELLE, TUTTE IN UNA VOLTA!!!!!!!!!!

Certo che l'auto stimolazione, genera cose incredibili!!!

Complimenti Cosimo!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh non è mia.. è un mix tra un'idea di carodani una di mela. Wink
_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
game
utente attivo


Iscritto: 09 Apr 2005
Messaggi: 2895

MessaggioInviato: Lun 31 Ott, 2005 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosa dire? immensi Smile
_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MilaCroft
utente attivo


Iscritto: 28 Feb 2004
Messaggi: 972
Località: Spagna

MessaggioInviato: Lun 31 Ott, 2005 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ocio ha scritto:
Per un motivo tecnico, sono stato assente durante la nascita di questa sezione...beh, non ho parole!!!!!!!!!!! Very Happy
MAI VISTE TANTE FOTO BELLE, TUTTE IN UNA VOLTA!!!!!!!!!!

Certo che l'auto stimolazione, genera cose incredibili!!!

Complimenti Cosimo!! Wink


Quoto!!

Bellissima idea, complimenti! Cool

_________________
Il Mio Blog-ino
Dreamstime · Shutterstock · Fotolia · iStockphoto . 123RF
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Navar
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 614
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'idea è molto simpatica! Smile ma dal punto di vista tecnico, se uno dei post ha grande successo, non diventerà eccessivamente pesante? ci sarà un limite al numero di foto? eraggiunto il limite, casomai, la prima postata lascierà il passo a una nuova o si formerà una coda infinita? come funzionerà?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se un limite c'è, non lo abbiamo ancora raggiunto. Wink
_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gabriele Lopez
utente attivo


Iscritto: 22 Apr 2005
Messaggi: 690
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti coloro che credendo in questa sezione portano il loro contributo...discutendo grazie alle immagini, oltre la tecnica spicciola..

Speriamo che col tempo questa sezione trovi sempre più appassionati, come avviene in altri forum mondiali..

_________________
Gabriele Lopez
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2005
Messaggi: 5205
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con Lau...senza sminuire i commenti, questa è una delle sezioni che più si fa guardare...
_________________
"This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
randagia
utente


Iscritto: 22 Nov 2006
Messaggi: 448
Località: legnano

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aiuto non capisco come fare a mandare le foto in questo forum.... qualcuno mi spiega passo passo come devo fare? cosa vuol dire postare?
Help ! Crying or Very sad

_________________
Tutto ciò che hai visto ricordalo, perchè tutto ciò che dimentichi torna a volare nel vento..

www.brezzadimonte.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo


Iscritto: 14 Giu 2005
Messaggi: 10181
Località: a cavallo del Ticino (fiume)

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

randagia ha scritto:
aiuto non capisco come fare a mandare le foto in questo forum.... qualcuno mi spiega passo passo come devo fare? cosa vuol dire postare?
Help ! Crying or Very sad


In questa area del forum, la NoComment, per inserire una tua foto la devi semplicemente allegare.

Procedura:
Prima cosa devi preparare la foto che vuoi mettere qui, salvandola sul tuo computer in modo che abbia un peso massimo di 90Kb

Entri in un thread esistente e fai click su "invia risposta"

Questa è la sezione NoComment quindi non cerca di non scrivere commenti, ma di utilizzare solo il form in basso alla pagina per allegare l'immagine.

Fai click su "Sfoglia..." e seleziona la foto che vuoi allegare, quindi fai click su "Aggiungi allegato" ed attendi che la foto venga allegata.

Ripeti questi passaggi se vuoi allegare più foto.

Click su "Invia" ed fatta Smile

Ciao

_________________
Raccolta Tips & Tricks PS degli Utenti (raccolta by Victor)
Più foto in Macro e Architettura. Come? Così! Smile
photo4U + gianluca + canon = FotoFaz Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Jamiro
utente


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 117
Località: roma

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 5:16 pm    Oggetto: HELP ME!!! Rispondi con citazione

Come faccio ad incollare i file??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Mi sono un pò ingarbugliato su sta cosa KE DEVO FA'??? Triste HELP ME!!! GRAZIE.
_________________
Massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 28 Apr, 2010 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui già serve una bella lista in ordine alfabetico per individuare l'argomento da "trattare" Smile
_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TaniaBettiPhotography
nuovo utente


Iscritto: 01 Lug 2011
Messaggi: 3
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 02 Lug, 2011 11:03 am    Oggetto: NOVELLINA CHIEDE UMILMENTE AIUTO E PONE DOMANDE Rispondi con citazione

Salve
Sono un po' in imbarazzo ma sono nuova di qui, mi sono iscritta solo ieri e non ci sto capendo granchè (come sempre quando si tratta di siti,forum ecc ><) vorrei sapere due cose:

1) Ma c'è su questo sito un "forum libero" per così dire, cioè dove non serva un argomento specifico da cui far partire la conversazione ma semplicemente uno spazio in cui chiunque possa dire\chiedere qualunque cosa (sempre ovviamente rispettando i termini di civiltà giustamente imposti dal regolamento)?

2) Ho visto una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa: MI PARE CHE NESSUNA DELLE FOTO POSTATE ABBIA UN WATERMARK O COPYRIGHT BEN VISIBILE SULLA SUPERFICIE STESSA DELLA FOTO. Ho visto che sia gli iscritti che i visitatori se vogliono possono tranquillamente cliccare col tasto destro del mouse su di esse e salvarle sul proprio pc per poi utilizzarle per i propri scopi in barba al diritto d'autore. Ok che se viene beccato sono cavoli, ma chi viene mai beccato???? -_- vorrei sapere cosa ne pensate perchè io non ho ancora caricato nessuna foto proprio per questa mia perplessità.

GRAZIE E CONFIDO IN QUALCHE BUON SAMARITANO CHE MI CHIARISCA UN PO' LE IDEE.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Dom 03 Lug, 2011 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuta Smile

Hai posto la tua domanda in un 'meandro' del forum poco frequentato, in cui ci si imbatte abbastanza casualmente... comunque ti rispondo io, poi casomai qualcuno dello staff sposterà in una sezione più consona.

1) Se l'argomento di cui vuoi discutere non è strettamente fotografico, puoi usare "Off Topic", mentre se l'argomento è fotografico allora c'è "Fotografia in Generale" Smile

2) Apporre un watermark è una scelta libera di chi pubblica la foto. Chiaramente i watermark più efficaci sono anche quelli che maggiormente disturbano la visione della foto, quindi si tende ad evitarli per una questione di rispetto verso le persone a cui si è chiesto un giudizio sullo scatto. Quindi alla fine se ne vedono pochi, ma se vuoi puoi metterli tranquillamente sulle tue foto: se li farai troppo invasivi, sicuramente qualcuno te lo farà notare. Wink
Comunque c'è da dire che la dimensione delle foto pubblicate qui non consente delle stampe decenti ma al massimo un 'riciclaggio' sul web. Inoltre, la maggior parte di frequentatori qui sono fotoamatori, quindi non 'campano' scattando foto ma, anzi, spendono (in attrezzature, viaggi, workshop, ecc) per scattare e il fatto che qualcuno trovi il loro prodotto valido e riutilizzabile potrebbe (in certi casi particolari) risultare addirittura un motivo di orgoglio.

Ciao

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> NoComment Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi