|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pherio nuovo utente
Iscritto: 18 Feb 2010 Messaggi: 16
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2010 1:26 pm Oggetto: Domandona... |
|
|
Nella galleria generale delle foto appena caricate, facciamo alla prima e alla seconda pagina, ogni foto ha in genere dalle 5 alle 50 visite, in base alla bontà della foto.
Com'è che uno stacco di coscia, due ragazze seminude e qualsiasi altra foto che appartiene al genere "nudo ed eros" riesce ad attirare immediatamente 300 e oltre visite?
Non ho nulla contro il genere e la sezione, ci mancherebbe, io manco ci posso entrare. Però mi fa sorridere, e mi fermo qui.
segaioli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 11 Gen, 2011 4:46 pm Oggetto: Re: Domandona... |
|
|
pherio ha scritto: |
Com'è che uno stacco di coscia, due ragazze seminude e qualsiasi altra foto che appartiene al genere "nudo ed eros" riesce ad attirare immediatamente 300 e oltre visite?
segaioli |
mah, chissà... dobbiamo risalire alla notte dei tempi? O al paradiso terrestre?
Sicuramente non per l'aggettivo che hai scritto in bianchetto
Comunque, qual è il problema tecnico del sito? Forse dell'utenza, ammesso e non concesso... non ci vedo alcun problema tecnico. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|