|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
dodecaedro1986 nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2010 2:40 pm Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
Salve a tutti, cosa dire...è la prima volta che vengo a far parte di un forum e non so proprio da dove incominciare ...Da un po di tempo ho incominciato a prendere confidenza con il mondo delle reflex e della fotografia servendomi di una olympus OM10 (mai acquisto fu tanto azzeccato), che mi da tante soddisfazioni. Dato che però la solita storia di compra il rullino (e io pago), portalo a sviluppare (e io pago) e aspetta tre giorni (pure) alle volte è un tantino stressante, dato che le mie giornate non prevedono il termine "tempo libero", volevo passare al digitale. Dato che squadra che vince non si cambia volevo rimanere in casa olympus, magari una bella e 520 con il doppio kit 14-42,40-150...ma proprio ieri il mio fotografo mi dice : "non la producono più...sta la e 450 oppure e 620". la 450 la scarto a prescindere, la 620 mi garba pure, ma costa ben 899 euri con il doppio kit. Ma poi sarà vera sta cosa che non la producono più? Sul sito vive ancora, come mai? Comunque se c'è qualcuno di buon cuore che mi può segnalare dei link dove trovare un listino aggiornato o qualsiasi delucidazione, ne sarei grato. Ciao ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2010 9:41 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|