Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2010 12:01 am Oggetto: Foto al concerto degli Alter Bridge |
|
|
Giovedì della prossima settimana sarò al concerto di Roma degli Alter Bridge che aspetto da 4 mesi (i biglietti hanno cambiato colore nel frattempo ).
Mi chiedevo se ci sia un modo legale per poter fare foto. Intendo avere un accredito o qualcosa del genere. Non è certo per entrare gratis (il biglietto come dicevo ce l'ho già) ma mi piacerebbe scattare delle foto con la reflex.
p.s. se qualcuno ci sarà ci vediamo là
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexKC utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Nov, 2010 8:52 am Oggetto: |
|
|
Con tutti i professionisti che bazzicano qua nessuno mi sa dare informazioni?
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2010 9:24 am Oggetto: |
|
|
di solito serve avere una lettera da parte di una testata giornalistica (cartaceo, web, etc) per essere accreditati. A volte serve dal NYT in su, altre basta il giornalino della parrocchia. _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2010 9:37 am Oggetto: |
|
|
L'unica è contattare l'organizzazione o l'ufficio stampa, Ma il problema è che quasi certamente vorranno una lettera di presentazione. Comunque considerato che l'evento è all'Atlantico la vedo difficile.
Io inizierei a cercare i contatti dall'ufficio stampa. Sei abbastanza in ritardo quindi sbrigati |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Puoi provare a scrivere all'agenzia che organizza specificando che hai il biblietto ma che ti piacerebbe scattare delle foto. La risposta dipende molto dall'importanza sia del gruppo che dell'agenzia.
Oppure se hai qualche amico giornalista puoi chiedere se, tramite la redazione, può rimediarti un permesso (sempre specificando che paghi l'ingresso) oppure prova a contattare le redazioni locali dei quotidiani, periodici, siti d'informazione se potrebbero essere interessati ad avere degli scatti del concerto...la guera è guera...  |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2010 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Ufficio stampa se sei un giornalista,come semplice appassionato la vedo tosta.
Per il resto, alterbridge  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Dic, 2010 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i consigli. Volevo seguirli, ma causa lavoro non ho avuto tempo e modo. In compenso ho rischiato portandomi la macchinetta e con somma sorpresa ho visto che dentro c'erano più fotocamere che spettatori
Un concerto meraviglioso, tutti cantavano, la sala piena (era sold out) - e gli Alter Bridge strepitosi, uno dei migliori concerti a cui ho assistito e dire che ne ho visti centinaia negli ultimi 15 anni e più.
Quando metterò qualche foto in un reportage ve lo linko qui.
|
|
 |
|