|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20195 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 10:39 pm Oggetto: Scelte rapide da tastiera in CS2 |
|
|
Ho installato Photoshop CS2 in italiano ed ho un problema, la funzioni "scelte rapide da tastiera" per i vari stumenti non sono attivati come il CS. Per esempio la lettera F per il cambio modalità non mi funziona il tasto con le doppie freccie per portare l'immagine a tutto schermo nemmeno. Benvenuto chi mi può dare una mano.
Grazie Ivo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 09 Ott, 2005 12:22 am Oggetto: Re: Scelte rapide da tastiera in CS2 |
|
|
Ivo ha scritto: | Ho installato Photoshop CS2 in italiano ed ho un problema, la funzioni "scelte rapide da tastiera" per i vari stumenti non sono attivati come il CS. Per esempio la lettera F per il cambio modalità non mi funziona il tasto con le doppie freccie per portare l'immagine a tutto schermo nemmeno. Benvenuto chi mi può dare una mano.
Grazie Ivo. | Se hai una versione crackata è normale. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|