|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Moloko nuovo utente
Iscritto: 26 Set 2008 Messaggi: 9
|
Inviato: Sab 09 Ott, 2010 11:53 pm Oggetto: Adattatore da Olympus OM a Pentax K |
|
|
Recentemente mi è capitato fra le mani un Olympus OM Zuiko 35mm f2.0. Inizialmente davo per scontato di non poterlo usare con la mia Pentax, ma eseguendo una breve ricerca su google ho scoperto l'esistenza di questo adattatore: http://www.leitax.com/OlympusOM-lens-for-Pentax-cameras.html
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Inoltre varrebbe la spesa per un obbiettivo del genere? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ggc utente attivo
Iscritto: 10 Lug 2007 Messaggi: 518
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Interessante il link, ma spendere 80-90 euro mi pare troppo... ( anche perchè poi si lavora come con lenti serie M oppure K... ).
Nonostante siano piuttosto/molto rari esistono dei Pentax 35 F2 manual focus con posizione A. |
|
|
 |
Moloko nuovo utente
Iscritto: 26 Set 2008 Messaggi: 9
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Eh, trovare un Pentax-A 35mm f2.0 è un po' difficile e fuori budget
Il 35mm Olympus ce l'avrei a gratis.. però non so quanto sia valida come ottica per giustificare quegli 80 euro di spesa, con cui potrei tranquillamente comprare un Pentax-M 35mm f2.8 o sostituire il 50ino che è un po' scasso.
In rete ci sono pareri discordanti su questo Zuiko, qualcuno del forum lo usa su reflex digitali? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|