photo4u.it

Ho conosciuto la thailandese che ha assemblato la mia D70!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2004 2:18 pm    Oggetto: Ho conosciuto la thailandese che ha assemblato la mia D70!!! Rispondi con citazione

E' molto simpatica, ha delle manine delicate e utilizza i guanti...

...fisicamente è abbastanza magrolina e non molto alta, il viso però non mi piace moltissimo Very Happy

Salutatela, è quella della 5^a e 6^a foto;

da quelle foto si riconosce la mia D70, guardate come l'assembla bene, mi sono fatto anche raccomandare, affinchè mi monti il sensore con delicatezza Very Happy Very Happy

http://www.dpmac.com/factory/

Ops

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2004 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco la giusta fine che dovrebbe fare la D70! Very Happy

ah, ma non vedo la rotella dove corrono i criceti per alimentare il sensore! Diabolico

Wink

PS: simpatica la storia di far vedere lo stabilimento produttivo... Smile

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2004 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:

ah, ma non vedo la rotella dove corrono i criceti per alimentare il sensore! Diabolico

Wink

Hanno risparmiato pure su quelli!!

oppure per alimentarla bastano i giri delle palle degli acquirenti!! Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2004 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
paganetor ha scritto:

Wink

Hanno risparmiato pure su quelli!!

oppure per alimentarla bastano i giri delle palle degli acquirenti!! Mandrillo Mandrillo

...ma, scusate, che fine ha fatto il tipico scheletro interno in alluminio delle Nikon? E' tutta plastica??

Rob

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2004 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chinchillart ha scritto:

...ma, scusate, che fine ha fatto il tipico scheletro interno in alluminio delle Nikon? E' tutta plastica??

Rob

boh, dal sito linkato da ChriD non si vede...

a dire il vero nemmeno nella 300D credo ci sia... sono sufficientemente compatte per avere una struttura robusta anche se in plastica...

specsview.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 613 volta(e)

specsview.jpg

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2004 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sia la D70 che la 300D sono completamente in plastica rigida (policarbonato) Wink

La D100 ha un'anima interna in metallo mentre tutti gli altri modelli di Canon sono in magnesio se non vado errato già a partire dal corpo esterno!
Anche D2H D1etc.. sono in metallo!
Non mi chiedete però i materiali nello specifico che non me li ricordo Ops

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: