Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 9:46 am Oggetto: MORTIROLO!!! |
|
|
Carissimi, domani vi lascio fino a Domenica per andarea seguire il giro d'Italia che passa per il famoso passo del Mortirolo!
Quest'anno purtroppo non sono passati per le montagne di Cuneo.... e per me me hanno tolto un gran bello spettacolo!!!
Cmq l'ultima volta che sono partito da Cuneo per andare al Mortirolo è stato 5 anni fa (anche perchè dopo non sono più passati di li! ) ed è stata una cosa spettacolare! Che salita quel passo!!! Alcuni ciclisti piangevano sul serio!
C'è qualcuno che pensa di venire su?
Noi saremo in 10 circa, abbiamo affittato un furgone stiamo già preparando il necessario per i 3 giorni...se riusciamo saliamo fino sopra, altrimenti ci fermiamo ai piedi della montagna e saliamo la mattina dopo!
Se c'è qlc....fatemelo sapere, così ci vediamo e si fa un pò di festaccia!!!
P.S. Non sono un grande amante del ciclismo, ma se c'è da fare festa...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:07 am Oggetto: |
|
|
Hai tutta la mia invidia....sia x il mortirolo che per la festaccia!
 _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
 |
marmottone utente
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 91
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:20 am Oggetto: |
|
|
Anch'io sono ligure, ma sono rimasto molto dispiaciuto che quest'anno il giro non sia passato da Cuneo.
A Marzo sono stato a Castelmagno per una gita di scialpinismo e vedevo il fantasma del Pirata che saliva verso la Fauniera. Che peccato.
Io, invece, sabato vado dalle tue parti a pestare ancora la neve.
Ciao |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:40 am Oggetto: |
|
|
Vai a camminare in montagna?
Perchè per lo sci mi pare sia tutto chiuso ormai....azz non ho mai sciato poco come quest'anno e se penso a tutta la neve che è venuta......che nervoso!!! |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:42 am Oggetto: Re: MORTIROLO!!! |
|
|
scozia666 ha scritto: | Carissimi, domani vi lascio fino a Domenica per andarea seguire il giro d'Italia che passa per il famoso passo del Mortirolo!
Quest'anno purtroppo non sono passati per le montagne di Cuneo.... e per me me hanno tolto un gran bello spettacolo!!!
Cmq l'ultima volta che sono partito da Cuneo per andare al Mortirolo è stato 5 anni fa (anche perchè dopo non sono più passati di li! ) ed è stata una cosa spettacolare! Che salita quel passo!!! Alcuni ciclisti piangevano sul serio!
Noi saremo in 10 circa, abbiamo affittato un furgone stiamo già preparando il necessario per i 3 giorni...se riusciamo saliamo fino sopra, altrimenti ci fermiamo ai piedi della montagna e saliamo la mattina dopo!
Tranquillo il prossimo anno si vocifera che saliranno a S.Anna di Vinadio, da paura!!!! _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
danielthejoker utente

Iscritto: 27 Feb 2004 Messaggi: 103 Località: Trento
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Io sono stato oggi a vedere la tappa di Fondo-Sarnonico, ho scattato anche qualche foto ma ero sul traguardo e non è che si riuscisse a fare un granchè... purtroppo domani e sabato non posso andare a vederlo, me lo godrò da casa.
Sperando che il grande GIBO decida di lasciare a casa il bambino e inizi a fare un attacco dei suoi!!!
SIMONI IN ROSA!!!
(scusate... l'anima del tifoso qualche volta fa la sua comparsa...) |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:22 pm Oggetto: Re: MORTIROLO!!! |
|
|
scozia666 ha scritto: | Carissimi, domani vi lascio fino a Domenica per andarea seguire il giro d'Italia che passa per il famoso passo del Mortirolo!
Che invidia!
Anche quest'anno non riuscirò a vedere il giro!
Sarei venuto volentieri se non avessi già programmato il finesettimana nel viterbese.
Divertiti, fà tante foto e bevi un bicchieri alla mia ...
ok? _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 7:12 am Oggetto: |
|
|
Cercherò di non deluderti!
Parto ora, zaino in spalla.... e bottiglia in mano!
A presto raga, voi intanto se guardate il giro sabato, aguzzate la vista: se vedete uno con la testa rasata e il pizzo con addosso una maglia di calcio a rigoni gialosemifosforescenti e neri.....sono io!!!
A presto!  |
|
|
 |
|