photo4u.it


LA PIAZZETTA DE ROMA...venitece a trovà.... (ex bannati)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 202, 203, 204  Successivo
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RaffaellaB
utente


Iscritto: 04 Ott 2005
Messaggi: 429
Località: Milano e dintorni

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
...io mi sono appena alzato Sonno Sonno O' cafè O' cafè O' cafè
buon 2006 a tutti.....

me vado a fà na doccia...


pure io ... appena sveglia!!!!!

Ma niente doccia .. ieri sera non sono riuscita a riaccendere le stufe TristeTriste .. così ho nannato al freddo .. sotto una coltre di piumoni e coperte ....

ma me la osno cavata uguale ....

vabbè .. questa notte era per dire ...... questa mattina alle 6 ..

_________________
Buttarci a piedi pari nella vasca del campari
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
e buon 2006

Oh yeah! Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avete già preso il caffè? O' cafè
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Avete già preso il caffè? O' cafè


Aho, io son sveglio dalle 11:00 .. caffe almeno 4 Very Happy

_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, buon anno!
Come forse alcuni di voi sapranno, abbiamo pensato di chiudere questo topic che è diventato poco gestibile e forse anche un tantino sterile.
Ho parlato con alcuni di voi, probabilmente i più "anziani", e mi è parso che concordassero.
Per quanto riguarda la gestione della vostra "piazza" non preoccupatevi, abbiamo pensato a una sezione dedicata agli incontri (raduni, birrate, pizzate e così via) che permetterà a tutta la community di organizzarsi liberamente.
Non vorrei che qualcuno la prendesse male, quindi ci tengo a precisare che non c'è nulla di personale ma è solo una azione utile a una migliore gestione del forum.
Vi chiedo anche, senza che però perdiate lo spirito gioioso che vi contraddistingue Wink, di spammare un pochino meno nelle sezioni fotografiche e tecniche... o meglio fatelo ma con più "cautela", ormai siamo "6.000 e rotti" e un tantino di serietà ci vuole, onde evitare situazioni di caos. Smile
Lascio aperto un altro po' il topic, nel caso voleste commentare questo mio messaggio... Wink

Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente non ho nulla da commentare dinnanzi a questa decisione presa dai nostri Amministratori, vorrei solo ringraziare Luigi che ci ha "risparmiato una pubblica ammenda" per alcuni nostri interventi un pò "fuori dalle righe" in altre sezioni......e vorrei SALUTARE CON GIOIA QUESTO SPLENDIDO TOPIC che mi ha regalato (oltre valla Palma del vincitore del Mini-Contest) dei momenti imperdibili e delle sonore grosse risate.

A voi che dire.......ci ribecchiamo sicuramente nei prossimi topic che apriremo!

Ciao

GianLuca



Smile

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi Pandolfino ha scritto:
Lascio aperto un altro po' il topic, nel caso voleste commentare questo mio messaggio... Wink
Luigi


Avanzi qualcosa? Crying or Very sad

E allora, stavolta definitivamente... Wink
Anno nuovo vita nuova Very Happy

Per Luigi:

E' stato bellissima, cara! Bacini A te è piaciuto? Mandrillo

Amici


Però facciamolo almeno chiudere a Wypete, colui che lo aprì! Dice il saggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
RaffaellaB
utente


Iscritto: 04 Ott 2005
Messaggi: 429
Località: Milano e dintorni

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi, ma allora sono arrivata in quel di milano appena in tempo!!!
SmileSmile

Nessun commento .. la chiusura ci sta anche più che bene!!!!

L'idea di Derby di farlo chiuderlo con un messaggio del fautore di tutto ciò mi piace assai ......SmileSmile


Dal canto mio, ringrazio tutti i romani e non per per avermi permesso di inserirmi nella comunità ......

Wink

_________________
Buttarci a piedi pari nella vasca del campari
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anno nuovo... vita nuova: si chiude (credo a ragione) un topic che è servito a creare e/o cementare amicizie ma non si chiudono i rapporti umani nati e cresciuti in questi mesi. Accolgo inoltre con grande gioia l'annuncio di Luigi circa la creazione di un'area "incontri" (da me sponsorizzata da mesi Ops con tanto di bannaggio post-raduno! Prrrrrr)!

A presto e... buon 2006!

PS: Qualcuno rintracci i romani che da ottobre si sono persi nella ricerca di via dell'Imbrecciato e li avvisi! Grazie. LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MANNA
utente attivo


Iscritto: 23 Lug 2004
Messaggi: 5905
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....ma BUONA ANNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......


ANNO NUOVO...............DIETA NUOVA!!!!

cominci da stasera......te e mela.....burp!!! Mah


Un salutone a tutti prima che Wipy posti l'ultimo messaggio di chiusura....

Grazie pe la compagnia.
Ok!

MANNA Diabolico ..........

_________________
| Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2045
Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vita nuova topic nuovi
non ci perdiamo di vista ,
BUON ANNO ATUTTI[/quote]

_________________
e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2004
Messaggi: 5254
Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Anno nuovo... vita nuova: si chiude (credo a ragione) un topic che è servito a creare e/o cementare amicizie ma non si chiudono i rapporti umani nati e cresciuti in questi mesi. Accolgo inoltre con grande gioia l'annuncio di Luigi circa la creazione di un'area "incontri" (da me sponsorizzata da mesi Ops con tanto di bannaggio post-raduno! Prrrrrr)!

A presto e... buon 2006!

PS: Qualcuno rintracci i romani che da ottobre si sono persi nella ricerca di via dell'Imbrecciato e li avvisi! Grazie. LOL



pienamente d'accordo con il buon balza!

sai il moderatore della sezione incontri!???

Very Happy Very Happy Very Happy

un gazie a tutta al comunity per aver sopportato ste 200 e passa pagine di caxxxx:)


aspettiamo wypete che e con elbiablo a cercare via dell'imbracciato 250!!! Very HappyVery HappyVery Happy Pallonaro Pallonaro Pallonaro

_________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon
Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
boatman
utente attivo


Iscritto: 29 Mgg 2005
Messaggi: 874
Località: ROMA

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche se sono uno degli ultimi arrivati
mi aggrego hai saluti per questo topic che era diventato come il caffè la mattina....

non se ne poteva fare a meno....

_________________
CHIU PILU SU U SENSURI PE TUTTI
cazzarola, hanno ucciso Kenny, bastardi
back in town
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Eldiablo1979
utente attivo


Iscritto: 27 Gen 2005
Messaggi: 1422
Località: Guidonia Montecelio

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi Pandolfino ha scritto:
Ciao a tutti, buon anno!
Come forse alcuni di voi sapranno, abbiamo pensato di chiudere questo topic che è diventato poco gestibile e forse anche un tantino sterile.
Ho parlato con alcuni di voi, probabilmente i più "anziani", e mi è parso che concordassero.
Per quanto riguarda la gestione della vostra "piazza" non preoccupatevi, abbiamo pensato a una sezione dedicata agli incontri (raduni, birrate, pizzate e così via) che permetterà a tutta la community di organizzarsi liberamente.
Non vorrei che qualcuno la prendesse male, quindi ci tengo a precisare che non c'è nulla di personale ma è solo una azione utile a una migliore gestione del forum.
Vi chiedo anche, senza che però perdiate lo spirito gioioso che vi contraddistingue Wink, di spammare un pochino meno nelle sezioni fotografiche e tecniche... o meglio fatelo ma con più "cautela", ormai siamo "6.000 e rotti" e un tantino di serietà ci vuole, onde evitare situazioni di caos. Smile
Lascio aperto un altro po' il topic, nel caso voleste commentare questo mio messaggio... Wink

Luigi




Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad



Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad





Beh personalmente non condivido questa scelta..., secondo me non è proprio giusto!

Sicuramente è da chiudere anche quello milanese allora... e poi... comunque sia... che fastidio da questo topic? bohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!


Ormai oltre a fare 4 chiacchiere tra foto e cavolate... cosa c'è rimasto +?


Credo solo che l'unico provvedimento da prendere era "il buon senso dei Romani"... ma visto che anche questo c'è stato tolto...
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

vabbè inutile parlare tanto.. la decisione è stata presa... ma ripeto, almeno da parte mia, non condivido in niente questa scelta!
...la vedo + come un abuso di ...

Buon Anno a Tutti!

...e ora bannatemi pure! Ciao

_________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariolino320
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 3292
Località: Salerno Prov.

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma come, si chiude? Surprised

Proprio ora che avevo quasi finito di leggere le 203 pagine! LOL

Cmq ragazzi siete grandi! Ok!

Ciao e BUON 2006 !!!!

_________________
[Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Eldiablo1979
utente attivo


Iscritto: 27 Gen 2005
Messaggi: 1422
Località: Guidonia Montecelio

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo sarà almeno credo il mio ultimo messaggio in questo forum...

Pensate quello che volete... ma io come ho scritto prima non condivido proprio...

quindi ho deciso... che x me photo4u è chiuso!

Chiamatemi come volete... ma non concepisco proprio...

è stato bellissimo ragà... spero di beccarvi cmq telefonicamente... e per qualche uscita fotografica... se mai vi farà piacere... chiamatemi pure...

Pensavo di stare in forum di fotografia... democratico...

ciao a tutti!

_________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
cominci da stasera......te e mela.....burp!!! Mah



mammmamiaaaaaa quanto so boni i tortellini alla panna, mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mandrillo Mandrillo Mandrillo

_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 1:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eldiablo1979 ha scritto:
Questo sarà almeno credo il mio ultimo messaggio in questo forum...[...]

Fabio, credo che hai frainteso totalmente il motivo per cui verrà chiuso questo topic.
Non c'è nessuna forma di "razzismo" nei confronti dei romani ne altro: il punto è che photo4u è stato pensato per essere principalmente un forum di fotografia, ovvero un luogo dove si parla e si discute sulla fotografia.
Questo topic, per quanto abbia ospitato le pagine forse più divertenti di sempre, si è trasformato piano piano in una vera e propria chat.
E' nato per organizzare una cena (peraltro molto ben riuscita), è andato avanti per raccontare il post-cena (e fin qui ancora ok) ma poi ha perso la sua ragione di esistere dopo il resoconto di quella famosa serata a via dell'imbrecciato.
Il fatto che sia stato lasciato aperto per molto tempo non vuol dire che photo4u si è trasformato in una chat... è un po' come dire che un bel gioco dura poco.
Sono stato entusiasta anche io del topic e quando siamo arrivati a quota 100 sono stato contento oltre ad aver passato una delle serate più divertenti da quando sono iscritto con la questione "cancelliamo il topic / banniamo i romani / portiamo avanti la resistenza / dovrete passare sui nostri corpi prima di eliminarlo". Però ormai effettivamente era diventato un qualcosa di unico in tutto il forum.
Da un lato era, non lo nego, un bel punto di ritrovo... il caffè del forum, un luogo dove scambiare 4 chiacchiere. Dall'altro lato però è anche vero che, come dicevo all'inizio, un forum non è una chat. Aprire messenger e scambiare due parole non viene certo negato a nessuno. Organizzare una birrata, grazie alla futura sezione "incontri", non sarà di certo impossibile. Mettersi d'accordo per un pomeriggio di street a via del Corso sarà altrettanto facile da fare.
Solo che è forse meglio utilizzare per ciascuna di queste cose, il mezzo giusto: ovvero msn/icq oppure un topic nella sezione corretta, indirizzato ad uno specifico evento.

Credimi, conosco credo piuttosto breve gli admin (o almeno alcuni di loro) e sono straconvinto che non c'è nessuna discriminazione nei confronti di noi romani. Se vuoi hai il mio telefono e la mia mail... se vuoi fare 2 chiacchiere a riguardo non ci sono problemi.

Alla prossima! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 1:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rileggendo la mia risposta mi sono accorto di 2 cose:

- Il mio italiano ormai è regredito ad uno stato primitivo. Mi nascondo
- Mi sono scordato di dirti che se esci dal forum ti buco le ruote della moto. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MANNA
utente attivo


Iscritto: 23 Lug 2004
Messaggi: 5905
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
MANNA ha scritto:
cominci da stasera......te e mela.....burp!!! Mah



mammmamiaaaaaa quanto so boni i tortellini alla panna, mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mandrillo Mandrillo Mandrillo



brutto tortellone!!!!......... Mah magna, magna che poi te portamo a spasso legato al filo
come un palloncino...... LOL

_________________
| Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 202, 203, 204  Successivo
Pag. 203 di 204

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi