| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Miky-Enis utente
Iscritto: 28 Ago 2010 Messaggi: 74
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2010 1:48 pm Oggetto: Ciao!!!!! |
|
|
Salve a tutti.
Sono Michela e sono di Firenze. Mi sono avvicinata al mondo della fotografia da poco tempo e sono quindi del tutto inesperta in questo campo ma spero di trovare degli utili consigli su questo Forum e poter intraprendere questo viaggio dentro l'obbiettivo. è da molto che seguo questo sito ma solo ora mi sono decisa finalmente ad iscrivermi. Purtroppo la mia macchina fotografica è una Canon PowerShot A510 (regalo di comunione) ma sto cercando con tutte le mie forze di risparmiare e mettere da parte un po' di soldi per comprare una Olympus. Dato che sono all'ultimo anno di liceo e la camera ha costo considerevole per me che non guadagno, non penso di poterla avere fra l'oggi e il domani ma nel frattempo cerco d'imparare più cose possibili su come scattare delle buone foto ed esprimersi attraverso la macchina.
Come al solito volevo dire solo due parole ma alla fine ho scritto un poema. Sorry XD |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20541 Località: Thiene
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2010 7:36 am Oggetto: |
|
|
Ciao Miky! Benvenuta! Sei nel posto giusto! Per il momento continua a scattare con la tua PowerShot e facci vedere le tue foto. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|