|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ragazzodistrada nuovo utente
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 5:32 pm Oggetto: Sono nuovo...e mi presento! |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e abito in provincia di Siena. Appassionato di fotografia ma con scarse conoscenze e mezzi...lacune che però cerco di colmare di giorno in giorno.
Possessore, per adesso, di una Nikon S630 di cui però non sono pienamente soddisfatto...probabilmente vi chiederò aiuto!
Però qualche scatto "bello" (sempre nell'ottica della soggettività di tale definizione) credo di essere riuscito a farlo! _________________ Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ragazzodistrada nuovo utente
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 18 Ago, 2010 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Postilla (perchè non trovo il pulsante Modifica post):
Alcuni miei scatti saranno marchiati con un logo recante la scritta UndiciZeroCinque, perchè le posto sul mio blog personale che porta proprio quel nome. _________________ Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2010 6:02 pm Oggetto: |
|
|
| ragazzodistrada ha scritto: | | Postilla (perchè non trovo il pulsante Modifica post) | Il pulsante che cerchi è questo.
Come utente sei abilitato a modificare solo i tuoi messaggi, titolo compreso.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|