photo4u.it

MORTIROLO!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 9:46 am    Oggetto: MORTIROLO!!! Rispondi con citazione

Carissimi, domani vi lascio fino a Domenica per andarea seguire il giro d'Italia che passa per il famoso passo del Mortirolo!

Quest'anno purtroppo non sono passati per le montagne di Cuneo.... Mi arrabbio? e per me me hanno tolto un gran bello spettacolo!!!

Cmq l'ultima volta che sono partito da Cuneo per andare al Mortirolo è stato 5 anni fa (anche perchè dopo non sono più passati di li! Very Happy ) ed è stata una cosa spettacolare! Che salita quel passo!!! Alcuni ciclisti piangevano sul serio! Crying or Very sad

C'è qualcuno che pensa di venire su?

Noi saremo in 10 circa, abbiamo affittato un furgone stiamo già preparando il necessario per i 3 giorni...se riusciamo saliamo fino sopra, altrimenti ci fermiamo ai piedi della montagna e saliamo la mattina dopo!

Se c'è qlc....fatemelo sapere, così ci vediamo e si fa un pò di festaccia!!! Heineken? Heineken? Heineken?

P.S. Non sono un grande amante del ciclismo, ma se c'è da fare festa... Mandrillo Boing
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai tutta la mia invidia....sia x il mortirolo che per la festaccia!

Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marmottone
utente

Iscritto: 22 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io sono ligure, ma sono rimasto molto dispiaciuto che quest'anno il giro non sia passato da Cuneo.
A Marzo sono stato a Castelmagno per una gita di scialpinismo e vedevo il fantasma del Pirata che saliva verso la Fauniera. Che peccato.
Io, invece, sabato vado dalle tue parti a pestare ancora la neve.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scozia666
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai a camminare in montagna?

Perchè per lo sci mi pare sia tutto chiuso ormai....azz non ho mai sciato poco come quest'anno e se penso a tutta la neve che è venuta......che nervoso!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:42 am    Oggetto: Re: MORTIROLO!!! Rispondi con citazione

scozia666 ha scritto:
Carissimi, domani vi lascio fino a Domenica per andarea seguire il giro d'Italia che passa per il famoso passo del Mortirolo!

Quest'anno purtroppo non sono passati per le montagne di Cuneo.... Mi arrabbio? e per me me hanno tolto un gran bello spettacolo!!!

Cmq l'ultima volta che sono partito da Cuneo per andare al Mortirolo è stato 5 anni fa (anche perchè dopo non sono più passati di li! Very Happy ) ed è stata una cosa spettacolare! Che salita quel passo!!! Alcuni ciclisti piangevano sul serio! Crying or Very sad

Noi saremo in 10 circa, abbiamo affittato un furgone stiamo già preparando il necessario per i 3 giorni...se riusciamo saliamo fino sopra, altrimenti ci fermiamo ai piedi della montagna e saliamo la mattina dopo!

Se c'è qlc....fatemelo sapere, così ci vediamo e si fa un pò di festaccia!!! Heineken? Heineken? Heineken?

P.S. Non sono un grande amante del ciclismo, ma se c'è da fare festa... Mandrillo Boing

Tranquillo il prossimo anno si vocifera che saliranno a S.Anna di Vinadio, da paura!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
danielthejoker
utente

Iscritto: 27 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono stato oggi a vedere la tappa di Fondo-Sarnonico, ho scattato anche qualche foto ma ero sul traguardo e non è che si riuscisse a fare un granchè... purtroppo domani e sabato non posso andare a vederlo, me lo godrò da casa.

Sperando che il grande GIBO decida di lasciare a casa il bambino e inizi a fare un attacco dei suoi!!!

SIMONI IN ROSA!!!

(scusate... l'anima del tifoso qualche volta fa la sua comparsa...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Mgg, 2004 10:22 pm    Oggetto: Re: MORTIROLO!!! Rispondi con citazione

scozia666 ha scritto:

Che invidia!
Anche quest'anno non riuscirò a vedere il giro!
Sarei venuto volentieri se non avessi già programmato il finesettimana nel viterbese.
Divertiti, fà tante foto e bevi un bicchieri alla mia ...
Wink ok?

scozia666
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Mgg, 2004 7:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cercherò di non deluderti! Very Happy Very Happy Very Happy

Parto ora, zaino in spalla.... e bottiglia in mano! Very Happy Very Happy Very Happy

A presto raga, voi intanto se guardate il giro sabato, aguzzate la vista: se vedete uno con la testa rasata e il pizzo con addosso una maglia di calcio a rigoni gialosemifosforescenti e neri.....sono io!!! Very Happy Very Happy Very Happy

A presto! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: