Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wwwetabeta utente

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 51 Località: Monza
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giada__ghw utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 94 Località: Terni
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 12:14 pm Oggetto: |
|
|
mm... mi piacciono anche se m sembra che i alcuni punti siano sfocate.. Nella prima la mano sinistra della donna.. non è molto a fuoco... per il resto l'inquadratura mi sembra buona. Solo che le "strane sfocature" mi danno un po fatidio agli occhi... ehehe! _________________ Stanley Kubrik "Fare un film non è fotografare la realtà, ma fotografare la fotografia della realtà" |
|
|
wwwetabeta utente

|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del commento hai ragione, ora noto che la mano è sfuocata ma era uno catto preso al volo mi piaceva l'espressione del voto così non ho badato al resto alla prossima farò più attenzione |
|
|
Ruby utente
Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 302
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Sono belle posa e colori, la prima la preferisco perchè più nitida (mano a parte) rispetto alla seconda. |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Si, attenzione anche alla parte tecnica: avere delle espressioni cosi' e non riuscire a riprenderle al meglio e' un peccato
Le composizione e le profondita' di campo usate sono buone, peccato solo per lo sfocato/micromosso
Ma quello e' semplice da imparare, sono solo regolette che si impararno facilmente, molto piu' difficile riuscire ad inquadrare e scegliere l'attimo giusto, e quello c'e'
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
wwwetabeta utente

|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Ho un probema con la messa a fuoco e non capisco se è la macchina o io a sbagliare ora la faccio vedere,comunque il consiglio è più che giusto
spero nelle prossime di non fare il medesimo errore  |
|
|
|