 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
disperso utente
Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 70 Località: Svizzera
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 7:38 am Oggetto: KIT ORNANO DIA3 |
|
|
Ciao a tutti,
se qualcuno ha già utilizzato il kit della ornano per lo sviluppo delle diapositive in casa, sarebbe così gentile da spiegarmi come si è regolato per l'agitazione ???
Io utilizzerei una Jobo CPP2 con la rotazione continua ma nelle istruzioni non c'è nessun riferimento a questa possibilità.
ciao
Alessio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Camillo operatore commerciale
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 427 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 7:58 am Oggetto: . |
|
|
Ciao Alessio,
usa tranquillamente a rotazione continua, per il tempo fà un paio di prove con pellicole E-6 con riprese fatte da te contenenti dei grigi e delle situazioni di contrasto non eccessivamente alto.
Ciao
Camillo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
disperso utente
Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 70 Località: Svizzera
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 10:12 am Oggetto: Re: . |
|
|
Ciao e grazie dell'aiuto,
io però speravo che le istruzioni fossero un po' più dettagliate nel riportare i tempi ed il tipo di agitazione, fare dei test mi complica la vita
Ciao
Alessio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|