|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Forever Light utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004 Messaggi: 1193 Località: Roma
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 3:24 pm Oggetto: Ritratto e linee 2 |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=42909 _________________ Amo la fotografia in tutte le sue espressioni.
Yashica FX3Super 2000 analogica / Canon EOS10D / CanonEOS300D / CanonEOS500D / FujiA180 / EFS18-55IS / EF28-105 f.3.5-4.5 II USM / EFS55-250IS F 4-5.6 / 50mm f 1.4 USM / Speedlite 270EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
questa rispetto alla prima mi piace di meno. L'espressione del piccolo è un pò stanca (piccolo si era stufato!!!) e soprattutto al contrario della prima la parte destra del faccino è troppo in ombra e quindi meno leggibile (dal mio monitor,,,)
Complimenti per il bimbo!
ciao
anto _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Può darsi sia la visione a video, può darsi anche che, preferendo io i ritratti morbidi, questa fotografia non incontri i miei gusti, ma la vedo troppo contrastata ed in alcune superfici poco leggibile; questo influisce anche sulla composizione e sulla composizione dell'immagine che mi pare squilibrata.
Ciao. giuliano |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|