photo4u.it


la moda secondo klein
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tomash
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 11774
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2010 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sembra che le righe sui vestiti delle due donne (che mi sembrano appartenere alla stessa collezione) richiamino le strisce pedonali.
Direi che è molto sviluppato il tema delle righe orrizontali bianche e nere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Nesi
non più registrato


Iscritto: 19 Gen 2005
Messaggi: 805

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2010 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

>>e io che mi ero limitato a domandarmi che ci facessero, diversamente, due donne in abito da cocktail lì....

eggià,la contrapposizione accende l'interesse...incuriosisce,stimola domande
direi possibile,come è stato scritto, che quella in bianco si gira per guardare meglio il vestito dell'altra, o forse stava già sul copione che tra le due qualcosa doveva succedere...fatto sta che la prima volta a colpirmi è stato il contrasto tra le due tirate a tutto punto e il mondo dei "normali"...da qui la mia conclusione sullo sguardo
..è si, gran regista

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
argentique
utente attivo


Iscritto: 05 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: France - Lione

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2010 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foto geniale. NOn la conoscevo. Grazie. Non commento... ma ne usufruisco semplicemente.
_________________
Argentique.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Nesi
non più registrato


Iscritto: 19 Gen 2005
Messaggi: 805

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2011 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in fondo a ROMA+KLEIN (il secondo, quello bianco) per caso ho letto come l'autore sia arrivato a quello scatto che ricordavo di aver postato.
trovo interessante, al di la dei commenti e delle considerazioni scritte un po da tutti noi, sapere per voce dell'autore come certi scatti vengono pensati e realizzati.


KLEIN: quando mi mostrarono gli abiti mi fu subito chiaro che le modelle avrebbero attraversato Piazza di Spagna sulle strisce pedonali. Sfilando avanti e indietro si sarebbero incrociate e avrebbero reagito una all'altra ma a scoppio ritardato.
Per appiattire la prospettiva progettai di salire sulla scalinata della piazza e usare un tele, e fu quello che feci. le ragazze quindi passeggiarono avanti e indietro fino a quando iniziarono a catturare l'attenzione dei passanti
Ero in cima alla scalinata con la maacchina fotografica all'insaputa della gente che non mi aveva visto. Gli uomini iniziarono subito a pensare che quelle ragazze fossero prostitute impazzite e si avvicinarono cercando di palparle il culo. La direttrice di VOGUE iniziò ad innervosirsi temendo se non uno stupro di gruppo, come minimo un blocco del traffico. Le ragazze continuarono a passeggiare, gli uomini ad avvicinarsi e la direttrice andò nel panico piu totale, gesticolando come una matta, mi disse che era ora di fermarsi. E cosi abbiamo fatto. Radunò le ragazze salvandole da un destino peggiore della morte e ponendo fine al tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
DavideV
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2007
Messaggi: 1365
Località: Fuori dal GRA

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2011 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....ma quindi il tizio con la vespa è casuale??
_________________
Bisogna ricercare la nitidezza delle idee, ancora prima di quella degli obiettivi.
flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Nesi
non più registrato


Iscritto: 19 Gen 2005
Messaggi: 805

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2011 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DavideV ha scritto:
....ma quindi il tizio con la vespa è casuale??


..mi sa proprio di si
e dire che avrei scommesso che anche la vespa era parte della scena preparata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tiziano_
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 684
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, ma esiste ancora qualcuno che crede che nella fotografia di Moda esista (e sia mai esistito) qualcosa di casuale?
_________________
Censimento P4u Emilia Romagna -  - sì fossi foco, bruciav -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cooperman
bannato


Iscritto: 10 Apr 2007
Messaggi: 2179

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2011 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FrenkPeretta ha scritto:
se lo dici tu...

effetticamente anche in questa ci sono solo elefanti.


ma scusa che paragone è ?

io nella foto originale ( o meglio, in quella non tagliata ) vedo un simpatico accoppiamento vestito nero bianco, strisce pedonali, teste in controluce ... carino, gran occhio a farlo, però personalmente la foto non mi piace, non mi verrebbe in mente di farla perchè non mi piace, ma soprattutto di moda non vedo cosa abbia. magari sbaglio, ma visto che siamo nel campo dell'interpretazione ogni idea è corretta Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bosozoku
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 1398
Località: wildbormida

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2012 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
Hoi ragazzuolo, quella è una Vespa !


appunto non confondiamo LA LAMBRETTA con un volgare insetto di Pontedera.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi