photo4u.it


(BO) Vendo Canon 7D + BatteryGrip VENDITA RITIRATA

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bruns69
nuovo utente


Iscritto: 05 Apr 2010
Messaggi: 24
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar 08 Giu, 2010 10:07 pm    Oggetto: (BO) Vendo Canon 7D + BatteryGrip VENDITA RITIRATA Rispondi con citazione

Ciao a tutti, Vendo la mia Canon 7D immacolata, nessun problema tutto funzionante al 100%, la vendo per passaggio al F.F.è stata acquistata il 21-01-2010 da un mio amico, poi da me dopo 1 settimana per esegenze sue lavorative, quindi praticamente come se l'avessi acquistata nuova.
La macchina secondo me non ha fatto più di 1500 scatti probabilmente anche meno ma non so come fare per guardarci, includo nella vendita il BatteryGrip BG-E7 originale Canon, acquistato circa un mese e mezzo fa, per correttezza vi dico che sulla parte superiore ho provocato io un piccolo segnetto con la cerniera della giacca, ma bisogna veramente impegnarsi per riuscire a vederlo.
Ci sono tutti gli imballi, Fattura d'acquisto ovviamente non a mio nome, e tutto il suo corredo di serie.
Non smembro il Grip, ovviamente prediligo lo scambio a mano (zona Bologna e limitrofi) per far si che chi acquista si renda conto della bontà del prodotto, ma volendo posso spedire con assicurata non compresa nel prezzo.

P.S. mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento, in vendita anche su altri canali.

Prezzo 1250 euro + spedz. pagamento bonifico bancario (3 giorni per la valuta), postepay, contante per ritiro diretto.









Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi