photo4u.it


[Tn+sped] Panasonic FZ-50

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MaMan
utente attivo


Iscritto: 30 Ott 2007
Messaggi: 1252
Località: Trento

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2010 1:27 pm    Oggetto: [Tn+sped] Panasonic FZ-50 Rispondi con citazione

Vendo per conto di un amica la "famosa" Panasonic Fz-50, una bridge con possibilità di controlli manuali ( compresa la messa a fuoco), priorità diaframma, tempi, manuale etc da 10 mpx. Il punto forte di questa macchina è l'eccezionale zoom Leica 35-420 f/2.8 con una resa ad dir poco impressionante dotato di stabilizzatore ottico. Il corpo è completamente in metallo.

La macchina venduta con tutti gli accessori e scatola, più un polarizzatore e un filtro UV.

Se usato con lenti aggiuntive ( tipo raynox ) diventa un ottimo strumento per fare macro come potete vedere qui http://lnx.colliano.com/web2/ tutte le foto sono fatte con questa macchina più una lente autocostruita( presa da un binocolo dei cinesi ). Io l'ho provata con il raynox 150 ed è notevole il RR raggiunto ( credo più di 1:1 ) e la nitidezza.

A mio modesto parere è ottima per chi comincia a fotografare soprattutto se è interessato a fare macro o caccia fotografica ( raggiunge una focale equivalente di 420mm).

Praticamente pari al nuovo.
Il prezzo è 250 euro trattabili.

Mattia.

_________________
Che ti move,o omo,ad abbandonare le proprie tue città,a lasciare li parenti e amici,ed andare in lochi campestri per monti e valli,se non la naturale bellezza del mondo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
petriki
nuovo utente


Iscritto: 09 Mgg 2010
Messaggi: 1
Località: cuneo

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2010 12:56 pm    Oggetto: Iooo Rispondi con citazione

Sarei molto interessato alla fotocamera in vendita, potresti venirmi in contro però spedendo con contrassegno? perchè in passato sono stato fregato pagando prima e non ricevendo mai niente e non vorrei rischiare di nuovo, anche perchè ho rotto la mia fotocamera e visto che devo fare delle foto sabato se non mi arriva devo tirare altri soldi fuori o cercare di arrangiarmi, appena puoi fammi sapere qualcosa grazie ti lascio il mio ind email cosi parliamo direttamente e facciamo prima
pkpa@hotmail.it
grazie attendo impaziente risposta saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi