photo4u.it


Concorso fotografico nel mio comune: l'attesa

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
martini stefano
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2006
Messaggi: 3363
Località: velo d'astico vicenza

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2010 8:11 am    Oggetto: Concorso fotografico nel mio comune: l'attesa Rispondi con citazione

Volevo segnalare a tutti questo concorso indetto nel mio comune, ( io faccio parte della giuria)....

E' indetto il Premio Fotografico “Ri_Flessioni”, finalizzato ad utilizzare la fotografia come mezzo di sperimentazione e creatività mirando a cogliere e criticare pratiche culturali dei differenti immaginari sociali.


Tema del concorso è la rappresentazione dellʼAttesa secondo uno sguardo ed una prospettiva anche non convenzionali, in grado di esprimere in maniera originale gli effettivi scenari attuali, sia per quanto riguarda i soggetti, che per le modalità espressive.

I candidati dovranno presentare le loro opere sotto forma di stampe fotografiche, formato 20x30, fino a un massimo di tre. I lavori dovranno essere accompagnati dal modulo d’iscrizione compilato in ogni sua parte e scaricabile da internet (www.comune.velodastico.vi.it o www.concorsoriflessioni.blogspot.com). Per le modalità di partecipazione e di invio del materiale consultare il regolamento in allegato.

I lavori dovranno pervenire entro e non oltre sabato 30 ottobre 2010.
Per i primi tre classificati sono previsti i seguenti premi:
1° premio: € 250,00;
2° premio: € 150,00;
3° premio: € 100,00.
Comune di Velo d'Astico , 13/09/2010

http://www.comune.velodastico.vi.it/a_20_IT_36050_1.html

_________________
CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2010 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille della segnalazione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi