photo4u.it


Contest n.45 - All'ultimo istante utile
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16608
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a quando la presentazione e votazioni???? Argh! spaventato! spaventato! spaventato! spaventato! spaventato! spaventato! spaventato! spaventato! spaventato!
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Teo76
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2004
Messaggi: 4807
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ammazza che bombaroli! Argh!
Tze, nessuno che abbia pensato al candelotto con la miccia da spegnere con due dita inumidite, ri tze! Very Happy

La mia idea era: serranda un po' sgarrupata che si abbassa e a pochi cm da terra una mano esce e prende il cappello da Indiana jones. Luce dura da dentro verso fuori, morbida all'esterno per riempire le ombre, mantenendo l'esterno piuttosto scuro.

Qualcuna non l'ho proprio capita. Di una ho riconosciuto l'autore. Mandrillo

Ciao

_________________
Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Votazioni aperte da stasera Wink

Attenti a non farvi scappare qual è la vostra foto, sarebbe spiacevole dover escludere qualcuno Cool

p.s. me la sto facendo sotto dalle risate Very Happy

Ciao

_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rikus
utente attivo


Iscritto: 20 Feb 2008
Messaggi: 1206
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ah!

A questo giro non ho partecipato, ma una delle mie idee era proprio quella di disinnescare una bomba! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2006
Messaggi: 7804
Località: Puglia

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me di primo acchito questo contest avrebbe suggerito una scena come puro binomio di sfida al tempo ed alla forza di gravità, tipo la cattura dell'ultimo istante utile di un uovo intero prima di frantumarsi per caduta libera di un oggetto dall'alto, come ad esempio sarebbe potuta esserci una mela, ed un coltellaccio appuntito, od una lampadina ed un incudine, il tutto in assetto da still-life. Sarebbe stato bello eventualmente cimentarsi in collage di foto, a formare tipo la classica scena surfista-squalo Smile

Sono curioso di osservare le foto partecipanti... A quale link? Quando si vota?


Ultima modifica effettuata da vfdesign il Ven 30 Apr, 2010 2:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vfdesign ha scritto:

Sono curioso di osservare le foto partecipanti... A quale link? Quando si vota?

Le foto sono qui: http://www.photo4u.it/showcontest.php?contest_id=45

le votazioni saranno aperte stasera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
i3a
utente attivo


Iscritto: 04 Nov 2005
Messaggi: 1532
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i3a ha scritto:
molto vicino anch'io a questa drastica soluzione ma non mollerò! non ho saltato mai un contest mi diverte troppo e anche a costo di realizzare l'idea "C" ce la metto tutta! LOL Ok!


ecco le ultime parole famose!...meledizione l'ho saltato! troppi i susseguirsi d'impegni!!!! Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Triste

Questa volta Menna Giannicola voto: 0 Mi arrabbio?

_________________
CLICCA QUI WEBSITE Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2010 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi una cosa: non mi fate vedere (come a volte succede) una sequela di '1' immotivati. Ognuno può mettere i voti che vuole, ci mancherebbe, ma come si è detto tante tante tante volte bisogna votare con criterio e assegnare quasi tutti '1' e qualche voto sparso non mi pare la maniera migliore per approcciarsi. A mio avviso voti come '1' e '2' andrebbero messi solo a foto palesemente fuori tema e/o a foto tecnicamente molto lacunose.

Intesi? Wink

Ciao

_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
belgarath
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2007
Messaggi: 12965

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2010 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per citare una fonte autorevole:

"Beh, questo si risolverebbe facilmente ignorando tali votazioni"

Cool

_________________
Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20356
Località: Thiene

MessaggioInviato: Lun 03 Mgg, 2010 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le votazioni sono state chiuse il 06/04/2010 alle 23.00?!? Wink
_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Lun 03 Mgg, 2010 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Le votazioni sono state chiuse il 06/04/2010 alle 23.00?!? Wink


Che iene che siete! Very Happy

Corretto l'errore di battitura Wink

Ciao

_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
i3a
utente attivo


Iscritto: 04 Nov 2005
Messaggi: 1532
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Lun 03 Mgg, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mhà devo dire che la bomba a me proprio non mi era venuta!e avevo pensato a qualcosa che avevo paura di trovare ripetutamente!...albulanze e pronti soccorsi !!!ed invece zero! Triste

Ok mi tocca votare!!!
in bocca al lupo a tutti i partecipanti! Ok!

_________________
CLICCA QUI WEBSITE Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Losu
utente


Iscritto: 11 Gen 2009
Messaggi: 228
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 04 Mgg, 2010 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia idea era quella di fotografare una persona al computer sulla pagina di questo contest e un orologio che segnava giorno e ora limite per inviare le foto, solo che ero convinto di avere più tempo e il contest è scaduto che ero in Irlanda... sono andato un bel po' oltre l'ultimo istante utile...
_________________
Nikon F (di mio padre) con Nikkor-HC 50mm f2, Nikkor-NC 24mm f2.8 e Nikkor 80-200 f4.5 ----Yashica FX-3 super 2000 con ML 50 mm f1.7, ML 28 mm f2.8 e ML 135c f2.8
Ricoh 500g----Rollei 35T
Canon Powershot A590is
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cendo
utente


Iscritto: 26 Mar 2009
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 12:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è uscita la classifica!
Come al solito non so dove guardare la tabella con tutti i voti presi.

Ho ottenuto un risultato scarsino, peccato.
Se devo essere onesto però, forse a causa della difficoltà del tema, la mia impressione è che siamo stati un po' sottotono tutti quanti... dobbiamo rifarci con il prossimo contest!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Christian Marello
utente


Iscritto: 29 Ott 2006
Messaggi: 393
Località: Chiavari ( GE )

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2010 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grandeeeeeeeeeeeeee !!!!!!
Sono contentissimo !!!!!
Terzo classificato !!!!
Complimenti al n° 1 e N° 2 ma anche a tutti gli altri partecipanti... . . !!!


Saluti a tutti e soprattutto grazie allo Staff per l'opportunita' !!


Chris

_________________
Canon EOS 5d MK II - Canon EOS 40d - Canon EF 24-70 f/2.8L - Canon EF 70-200 f/2.8 L IS II - Canon EF 17-40L - Canon EF 85 f/1.8 USM - Canon Speedlite 580 EX II - Metz Mecablitz 54 MZ-4 - 3 Metz Mecablitz 54 MZ 3 - Manfrotto 055 X PRO B + Testa 498 RC- 2 - Tamrac PRO 12 - Tamrac PRO 8 - Tamrac EXPEDITION 9x - Supporti SANDISK
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
famodo
utente


Iscritto: 23 Set 2009
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2010 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo mesi di assenza eccomi tornato, ero curioso di vedere le immagini del contest a cui avrei voluto partecipare e mi son reso conto che alla fine il tema non era poi così semplice.
La terza classificata mi è piaciuta in modo particolare per l'idea e il tema.

La mia idea era poco realizzabile; avevo pensato ad una scena ambientata in un condominio dove un tecnico stava riparando l'ascensore, una ignara persona vicina alla porta aperta senza l'ascensore ed il tecnico che la ferma all'ultimo istante prima della rovinosa caduta verso il basso, naturalmente non era semplice.
Avevo idee più macabre ma alla fine ho desistito, tema troppo difficile per le mie "scarse" esperienze.

Complimenti ai primi.

Famodo

_________________
Tutte le passioni meritano il loro tempo altrimenti resteranno dilettantismi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi